Come risolvere una Honda VTX 1300

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Honda VTX1300 Coolant Leak and Starter Issues.
Video: Honda VTX1300 Coolant Leak and Starter Issues.

Contenuto


Nel 2002 Honda ha presentato la VTX 1300, una moto cruiser con un motore da 1.300 centimetri cubici (cc). Sebbene le motociclette Honda abbiano una reputazione per la loro affidabilità e qualità, possono soccombere a problemi specifici proprio come altre bici. Gli errori più comuni, tuttavia. Una manutenzione regolare può prevenire molti di questi problemi comuni. I problemi tipici includono il mancato avvio del motore e problemi di prestazioni e gestione.

Passaggio 1

Verificare che la bici si avvii. Se non si avvia, uno o più Controllare il carburante per il carburatore; se non raggiunge il carburatore, il problema potrebbe derivare da una linea del carburante ostruita, un filtro, un serbatoio o una pompa del carburante difettosa. Se il carburante raggiunge il carburatore, il problema potrebbe essere una candela difettosa. Modulo di controllo dell'accensione (ICM), che è il computer per bici. Verificare che il carburatore non sia allagato e che la valvola a farfalla sia aperta.


Passaggio 2

Controllare le impostazioni se la bici ha difficoltà ad avviarsi. Se il motore si avvia ma poi si arresta, il problema potrebbe derivare da un uso improprio dello starter, un carburatore regolato in modo errato, una benzina di bassa qualità o un ICM difettoso. Testare la compressione del cilindro e verificare la presenza di valvole bloccate aperte, un cilindro usurato o una guarnizione danneggiata. Inoltre, la valvola potrebbe avere un tempismo scadente.

Controllare se il motore è privo di potenza. Sollevare la ruota da terra e girarla a mano. Se non gira, il freno potrebbe trascinarsi oppure la bicicletta potrebbe avere un cuscinetto ruota o un cuscinetto della ruota danneggiati. Controllare la pressione dei pneumatici; una valvola difettosa o una puntura potrebbero causare una bassa pressione. Se la bici ha problemi di accelerazione, la frizione potrebbe scivolare o i dischi / le piastre potrebbero essere danneggiati. Inoltre, il filtro dell'aria o il silenziatore potrebbero essere intasati.


Mentre guidi la tua auto, l'interno avrà inevitabilmente biogno di pulizia dopo un po 'di tempo. A econda di quanto tai attento, potreti avere una piccola omma di denaro. Gli interni del...

Ogni tato richiede che un conceionario automobilitico acquiica e mantenga una licenza valida. La violazione di queta legge può eere coniderata un reato in divere giuridizioni tatuniteni. Indipen...

Noi Raccomandiamo