Come risolvere il clacson su una Chevy Tahoe

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fix your horn the Easy way! Chevy/GMC Silverado, Sierra, Suburban, Yukon
Video: Fix your horn the Easy way! Chevy/GMC Silverado, Sierra, Suburban, Yukon

Contenuto


Il clacson su una Chevy Tahoe funziona con l'uso di un relè. Ciò significa che la potenza del clacson è sotto il cofano. L'alimentazione dal blocco fusibili arriva al relè del clacson. L'estremità aperta comune del filo va al corno. Il corno viene quindi messo a terra sul telaio. L'alimentazione al terminale di attivazione del relè proviene dal Body Ride Control o dal lato dell'interruttore di accensione. Il lato negativo del relè attraversa la colonna fino alla molla dell'orologio. La molla dell'orologio viene utilizzata anche per il sistema airbag. Il filo continua quindi verso l'airbag della ruota dove è fissato. Quando l'airbag viene premuto, provoca la messa a terra del filo, che attiva il relè che, ruotando, attiva il clacson.

Passaggio 1

Sollevare il cofano e rimuovere il coperchio sulla scatola dei relè dei fusibili sul parafango. Il modo più rapido per risolvere il problema è controllare il funzionamento del relè del clacson. Girare la chiave di accensione e spegnere il clacson. Ogni volta che si preme l'interruttore del clacson, il relè dovrebbe fare un clic udibile e può essere sentito attivarsi. Se il clacson è attivo, il clacson deve essere controllato. Se il relè non funziona, il fusibile deve essere controllato e deve essere controllato.


Passaggio 2

Controllare che il clacson sia alimentato quando il clacson è attivato. Staccare il connettore dal clacson e sondare il connettore con un voltmetro. Sonda il connettore con il conduttore del voltmetro e il conduttore di terra. Chiedi a un aiutante di premere il clacson e osserva la potenza del clacson. Se è presente corrente, l'avvisatore acustico è difettoso e deve essere sostituito. Se non è presente alimentazione, il problema è con il cablaggio dal relè al clacson.

Passaggio 3

Controllare l'interruttore del clacson per vedere se sta facendo un buon contatto con una terra. Scollegare la batteria negativa e attendere 15 minuti prima che il circuito si addormenti prima di continuare.

Passaggio 4

Rimuovere l'airbag svitando le due viti a brugola sul retro del piantone dello sterzo. Sollevare delicatamente l'airbag e scollegare i due fili di massa del clacson collegati all'airbag. Staccare il connettore a più fili della molla dell'orologio sull'airbag e l'airbag sul sedile.


Collegare il cavo negativo sulla batteria. Ruotare la chiave di accensione e toccare uno dei due fili di terra in corno nero sul piantone dello sterzo. Se il clacson suona, il problema è con l'airbag o la connessione. Se il clacson non suona, il problema è una cattiva molla dell'orologio. La molla dell'orologio verrà sostituita.

avvertimento

  • Maneggiare l'airbag con cura come il minimo statico dal proprio body bag.

Articoli di cui avrai bisogno

  • voltometro
  • Set di cacciaviti a brugola
  • Serie di chiavi

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Guadagnando Popolarità