Come risolvere la Kawasaki 220 Bayou

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Kawasaki Bayou 220 Valve Adjustment
Video: Kawasaki Bayou 220 Valve Adjustment

Contenuto


Kawasaki ha debuttato per la prima volta con il suo quad utility Bayou nel 1985. Progettato per durare nel tempo, il marchio è durato per 15 anni e presentava una serie di finiture diverse ogni anno. Il Bayou 220 fu pubblicato per la prima volta nel 1989 e durò fino al 2000. Come ogni veicolo, e specialmente dopo anni di guida, il Bayou potrebbe avere problemi nella corsa o all'avviamento. Kawasaki ha offerto una serie di opzioni per la risoluzione dei problemi nel manuale del proprietario Bayou 220, presentato in base al particolare problema riscontrato.

Il motorino di avviamento non ruota

Passaggio 1

Assicurarsi che l'interruttore sia su "on" o che lo starter Bayous non funzionerà.

Passaggio 2

Ispezionare il fusibile sul relè di avviamento, accessibile sotto il sedile Bayous. Se il filamento sembra fuori posto, potrebbe essersi bruciato. Sostituirlo con un fusibile da 20 A.


Passaggio 3

Ispezionare i collegamenti della batteria. Stringere se sono allentati o altrimenti non entrano in contatto.

Passaggio 4

Caricare la batteria a 12 volt rimuovendo la batteria dal Bayou e collegandola a un caricabatterie plug-in separato, come raccomandato nel manuale del proprietario.

Passaggio 5

Sostituire la batteria se è danneggiata.

Prova di nuovo l'antipasto. Se funziona ancora, portalo da un rivenditore Kawasaki per le riparazioni.

Il motore non si avvia

Passaggio 1

Accertarsi che vi sia carburante nel serbatoio del gas. In caso contrario, rabboccare con benzina senza piombo.

Passaggio 2

Assicurati che il rubinetto sia impostato su "on". Questo è un interruttore situato vicino al tubo di scarico e scarico nel sistema di alimentazione Bayous.

Passaggio 3

Ispezionare la benzina nel serbatoio. Se appare acquoso o gommoso, scaricare il serbatoio del carburante rimuovendo una delle linee del carburante. Allentare la fascetta sul lato del tubo che si collega al serbatoio del carburante e consentire al carburante di defluire in un contenitore separato. Ricollegare la linea del carburante e rabboccare con benzina fresca. Se ti senti a tuo agio nell'eseguire questa riparazione, porta Bayou al negozio per far scaricare il carburante.


Passaggio 4

Rimuovere i cappucci delle candele e le candele su ciascun cilindro con una chiave per candele. Se appaiono di colore marrone scuro o nero, pulisci con una soluzione di acqua e lievito. Reinstallare le candele.

Passaggio 5

Sostituire con una candela NGK D8EA se l'originale è danneggiato.

Riavvia il motore. Portalo da un concessionario Yamaha per un controllo se ancora non si avvia.

Bancarelle del motore

Passaggio 1

Accertarsi che il serbatoio del gas sia pulito e che vi siano livelli adeguati di carburante.

Passaggio 2

Kawasaki Bayou.

Passaggio 3

Controllare il filtro dell'aria, situato sotto il sedile Bayous. Allentare la vite di fissaggio, rimuovere il supporto ed estrarre il filtro dell'aria dalla sua sede. Guarda dentro. Se è presente dello sporco, pulire con un panno e reinstallare.

Passaggio 4

Assicurarsi che il Bayou non sia sovraccarico di oltre 800 libbre di peso, poiché ciò potrebbe causare l'arresto dell'ATV e il surriscaldamento del motore.

Passaggio 5

Controllare l'olio motore aprendo il cofano, rimuovendo l'asta di livello dell'olio, asciugando con un panno, reni e altro. Se i livelli dell'olio motore sono inferiori al segno di spunta più basso, con olio di viscosità SAE 10W30, 10W40, 10W50, 20W40 o 20W50 in modo che i livelli dell'olio motore siano compresi tra entrambi i tick.

Passaggio 6

Rimuovere la candela e sostituire NGK D8EA se sembra danneggiato.

Riavvia il motore. Porta il Bayou 220 al negozio se il motore si ferma ancora.

Il motore non ha potenza

Passaggio 1

Controllare i livelli di compressione azionando il motorino di avviamento e utilizzando un manometro per il cilindro singolo. Se la compressione è significativamente inferiore a 140 libbre per qualsiasi cilindro, portare Bayou 220 per le riparazioni.

Passaggio 2

Rimuovere e ispezionare la candela. Se è danneggiato, sostituirlo con una spina NGK D8EA.

Passaggio 3

Accertarsi che sia stato utilizzato olio motore SAE 10W30, 10W40, 10W50, 20W40 o 20W50. In caso contrario, svuotare il serbatoio dell'olio e rabboccare con olio corretto.

Passaggio 4

Controlla lo starter. Disattivalo se lasciato acceso.

Riavvia il motore. Accettare il veicolo per le riparazioni se il motore non è ancora alimentato.

punta

  • Se non hai problemi, devi farlo con la meccanica Kawasaki.

avvertenze

  • Non fumare durante l'ispezione del sistema di alimentazione e la gestione del carburante, poiché i fumi potrebbero incendiarsi.
  • Prestare attenzione quando si maneggiano il fluido e l'acido della batteria. Indossare guanti e occhiali protettivi per evitare scottature.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Benzina (senza piombo)
  • Chiave per candele
  • Candela NGK D8EA
  • Calibro di compressione
  • Batteria da 12 volt, 12 ampere-ora
  • Olio motore in oro SAE 10W30, 10W40,10W50, 20W40, 20W50

La Ford F-150 è un camion affidabile e il prezzo per uno può eere molto bao. Uno dei motivi per cui qualcuno potrebbe vendere il proprio F-150 è a caua di una guarnizione fatta altare ...

Il grande blocco Cadillac è uno dei motori V-8 più grandi e ottovalutati mai prodotti. Anche e queto è il cao, è probabile che ia più cotoo di coì, e probabilmente ha mo...

Articoli Recenti