Come risolvere la Kawasaki Lakota 300

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
95 Kawasaki Lakota 300
Video: 95 Kawasaki Lakota 300

Contenuto


Rilasciato da Kawasaki dal 1995 al 1999, il Lakota 300 Senza questa manutenzione, e anche con essa, sarebbe possibile prevenirne l'avvio o il funzionamento. Durante questi periodi, Kawasaki incoraggia i proprietari a risolvere sistematicamente il veicolo a quattro ruote e ad eseguire ulteriori riparazioni.

di partenza

Passaggio 1

Controllare il sistema elettrico Lakota 300s se il quad riscontra problemi di avviamento. Inizia questo controllo con la mano del sedile lakota sul portabatteria.

Passaggio 2

Rimuovere il fusibile principale usando un paio di pinze e ispezionare. Se la sua connessione centrale si è interrotta, il fusibile si è bruciato. Sostituirlo con un nuovo fusibile da 30 amp.

Passaggio 3

Risolvi i problemi con la batteria del Lakota. Rimuovere sia il Lakota che il pannello posteriore della custodia della batteria.

Passaggio 4

Svitare e rimuovere il tubo di sfiato della batteria. Quindi sganciare il portabatteria, scollegare il cavo della batteria dal terminale negativo, quindi scollegare il cavo della batteria dal terminale positivo. Sollevare delicatamente la batteria dalla custodia.


Passaggio 5

Pulire la batteria se l'accumulo è stato raccolto. Utilizzare questo bicarbonato di sodio mescolato con acqua per questa pulizia.

Passaggio 6

Sostituire la batteria se è danneggiata o se i terminali sono incrinati. Il Lakota 300 richiede una batteria da 12 volt, 14 ampere-ora.

Passaggio 7

La batteria carica completamente 12,8 volt.

Passaggio 8

Invertire la procedura di rimozione della batteria per reinstallare la batteria Lakotas.

Prova a riavviare il motore. Se il motore non gira, è probabile che l'impianto elettrico sia ancora difettoso. Porta il Lakota al negozio per ispezione e diagnosi.

corsa

Passaggio 1

Controllare l'alimentazione del carburante, il filtro dell'aria e le candele se il motore Lakota 300s funziona in modo irregolare o si guasta.


Passaggio 2

Accertarsi che i serbatoi del carburante e dell'olio motore siano pieni. Lakota 300 impiega un numero di olio motore 91 e SAE 10W30, 10W40, 10W50, 20W40 o 20W50.

Passaggio 3

Controllare il sistema di alimentazione Lakotas per assicurarsi che non si siano raccolti detriti in questo sistema che limitano il flusso di carburante. Inizia questo controllo portando il carburante in posizione "ON".

Passaggio 4

Svitare l'estremità inferiore del tubo di scarico del carburatore e correre in un contenitore di raccolta.

Passaggio 5

Svitare la vite di scarico due o tre volte per scaricare il carburatore. Se il carburante scaricato contiene acqua, sporco o carburante gommoso, il sistema di alimentazione è stato contaminato. Svuotare il serbatoio del carburante Lakota in modo completo e pulito con carburante pulito e non contaminato o chiedere a un meccanico qualificato di eseguire questa riparazione.

Passaggio 6

Individua il filtro dell'aria, situato sul lato sinistro del Lakota vicino al motore. Rimuovere le spine e il filtro dell'aria.

Passaggio 7

Estrarre delicatamente l'elemento del filtro dell'aria dalla sua sede e controllare che il tratto di ingresso non sia sporco. Se è un po 'sporco, utilizzare un asciugamano pulito e privo di lanugine per pulire l'accumulo dal tratto di ingresso. Se è molto sporco o intasato, sostituirlo con un nuovo elemento del filtro dell'aria.

Passaggio 8

Pulisci l'interno dell'airbox con un panno umido e pulito e asciugalo accuratamente. Reinstallare l'elemento del filtro dell'aria, il suo coperchio e tutte le viti.

Passaggio 9

Controllare successivamente la candela. La Lakota 300 ha una candela, situata all'interno del singolo cilindro del motore.

Passaggio 10

Rimuovere il cappuccio della candela e svitare la candela usando una chiave per candele. Se la punta dell'isolante è sporca, sostituire la candela con una nuova spina NGK D8EA.

Passaggio 11

Misurare la distanza tra le candele con uno spessimetro. Dovrebbe misurare tra 0,024 e 0,028 pollici. In caso contrario, impostare lo spazio su questa larghezza utilizzando uno strumento per lo spazio delle candele.

Reinstallare la candela e il cappuccio della candela Se il problema persiste, portare Lakota 300 per le riparazioni.

punta

  • Kawasaki raccomanda di non dover passare attraverso lo stesso processo, ma non è necessario farlo.

avvertenze

  • Fare attenzione quando si maneggiano benzina e carburante. I fumi potrebbero incendiarsi se introdotti in scintille.
  • Indossare guanti e occhiali durante la risoluzione dei problemi della batteria del Lakota 300s per evitare ustioni da acido della batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave regolabile
  • pinze
  • Stracci puliti
  • 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • 1 tazza d'acqua
  • Batteria di ricambio da 12 volt, 14 ampere-ora
  • Caricabatterie da 12 volt
  • Benzina senza piombo
  • Olio motore
  • Elemento del filtro dell'aria
  • Chiave per candele
  • Strumento per lo spazio delle candele
  • Candela di ricambio NGK D8EA
  • Spessimetro

Per creare una chiave di rierva per la tua Toyota equoia, devi programmarla. Il tuo conceionario Toyota può farlo per te, ma può addebitarti fino a $ 50 per il ervizio. Il manuale del propr...

Come sbloccare una portiera

Lewis Jackson

Luglio 2024

Il ghiaccio è la rovina dell'inverno. Per quanto brutta, peggiora quando ci ei dentro. Hai alcune opzioni per getire la quetione. Prova un'altra porta. e uno dei paeggeri i aprirà,...

Affascinante