Come risolvere una Yamaha 660 Grizzly

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Yamaha 660 Grizzly Front Axle Replacement Part 1
Video: Yamaha 660 Grizzly Front Axle Replacement Part 1

Contenuto


Secondo un articolo del 2009 "ATV Rider", "Quando la Grizzly fu introdotta nel 1998 come una macchina da 600 cc, la cima fu spazzata via dalle guerre di spostamento dell'epoca". È stato sostituito nel 2002 con Yamaha Grizzly 660, un motore ancora più grande derivato dal noto fuoristrada Yamaha Raptor 660R. Grizzlys 660 centimetro cubo (cc), quattro tempi, singolo albero a camme in testa raffreddato a liquido, ma causa seri problemi ai proprietari. Prima di chiamare un rivenditore Grizzly, tuttavia, provare alcuni trucchi nel tuo garage può risparmiare molto tempo e denaro.

Passaggio 1

Controlla il livello del carburante. Individua l'indicatore del contatore del carburante sulla parte superiore del display multifunzione. Se non funziona correttamente, aprire il serbatoio del carburante e spingere la Yamaha 660 Grizzly da un lato all'altro.

Passaggio 2

Assicurarsi che il carburante non sia contaminato da acqua o ruggine. Se non si guida il Grizzly 660 da molto tempo, scaricare completamente il serbatoio e riempirlo con un detergente per serbatoio.


Passaggio 3

Controllare i tubi del carburante per rotture o perdite. I tubi flessibili dovrebbero essere morbidi e semplici da piegare. Sostituisci quelli che mostrano segni di usura.

Passaggio 4

Controlla la compressione Avvitare un test di compressione nel foro della candela e premere il pulsante del motorino di avviamento elettrico. Se non esiste alcuna compressione, contattare un rivenditore Yamaha.

Passaggio 5

Pulire gli elettrodi bagnati o sporchi con un panno asciutto.

Passaggio 6

Correggere lo spazio della candela. Misurare lo spazio con un calibro di spessore del filo. Se necessario, regolarlo a 0,8 mm usando un cacciavite o sostituire la candela. Utilizzare solo una candela specificata da Yamaha.

Controllare la batteria Yamaha 660 Grizzlys. Azionare il suo motorino di avviamento elettrico. Se il Grizzly si avvia rapidamente, la batteria è in buone condizioni. Se il motore gira lentamente, controllare i collegamenti dei cavi della batteria e potrebbe essere necessario sostituire la batteria. Se il motore continua a non avviarsi, Grizzly non è riparabile a casa.


avvertenze

  • Non fumare mai mentre si controlla il sistema di alimentazione. Il carburante può accendersi facilmente, causando gravi lesioni o danni materiali.
  • Non riparare mai un motore quando è caldo.
  • Non riparare mai l'ATV se non si dispone degli strumenti necessari.
  • I componenti elettrici possono causare scosse elettriche o provocare incendi.
  • Indossare i guanti quando si sostituisce una batteria. Le batterie possono perdere acidi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • guanti
  • Detergente per serbatoio carburante
  • Test di compressione
  • Panno asciutto
  • Spessimetro
  • cacciavite
  • Candela (opzionale)
  • Chiave per candele
  • dente di arresto

I bulloni del motore devono eere errati o avvitati a un determinato peo. Ma non tutti i produttori fornicono ai conumatori pecifiche di coppia, in particolare per le aggiunte pot-vendita. La miurazio...

La pompa del carburante di una Montero port è una parte vitale del itema di alimentazione del UV. La pompa del carburante pompa letteralmente il erbatoio del ga e il motore può eere bruciat...

Interessante