Risoluzione dei problemi di un motore Chevy 350

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La macchina ha mancamenti e vuoti in accelerazione?
Video: La macchina ha mancamenti e vuoti in accelerazione?

Contenuto

Per risolvere i problemi di un motore Chevy 350, è necessario essere fuori dal bosco, elettrici, di carburante o meccanici. Se il motore non emette rumori (ad esempio colpi o colpi), è più semplice verificare prima la presenza di scintille (accensione) e carburante. Una volta appreso che il problema non riguarda l'accensione o il carburante, è possibile passare alla diagnosi e / o ai problemi meccanici.


Controlla carburante

Verificare la presenza di un problema di carburante spruzzando il detergente per carburatore nel carburatore. Avviare il veicolo. Se il veicolo parte, c'è un problema di carburante. Se si dispone di una pompa del carburante meccanica e le linee non sono ostruite, sostituire la pompa meccanica. Se si dispone di una pompa del carburante elettrica, controllare il relè. Se il relè è difettoso, sostituirlo. Se il relè è funzionante, controllare la potenza della pompa del carburante elettrica.

Controlla l'accensione

Controllare l'accensione controllando la presenza di scintilla. Estrarre qualsiasi filo della candela da una candela. Infilare una candela extra nell'estremità del filo e posizionarla sul coperchio della valvola o sul collettore di aspirazione (i coperchi delle valvole cromati non funzioneranno per questo --- devi essere in grado di creare una buona terra sul metallo). Guarda la scintilla sulla candela mentre un aiutante gira il motore. Se vedi la scintilla, l'accensione va bene. In caso contrario, rimuovere il cappuccio del distributore per verificare la presenza di contatti usurati o un rotore usurato. Assicurarsi che i punti siano regolati correttamente. Se non si dispone di uno spessimetro per controllare i punti, un matchbook ha lo stesso spessore (0,018 pollici) dello spessimetro necessario per controllare i punti per questo motore. Controllare la tensione della bobina sulla bobina tramite il cavo positivo del voltmetro sul terminale B + sulla bobina e il cavo negativo del voltmetro a una buona terra. Accendi la chiave. Dovresti vedere 12 volt. Se non vedi tensione entrare nella bobina, controlla l'interruttore di accensione e il cablaggio tra l'interruttore di accensione e la bobina.


Controllare la batteria e l'alternatore

Controllare la batteria con un voltmetro toccando il terminale positivo con il cavo positivo del voltmetro e il terminale negativo della batteria con il cavo negativo del voltmetro. Se la tensione è inferiore a 12,00, la batteria deve essere caricata prima di ulteriori test. Avviare il veicolo dopo aver caricato la batteria. Toccare i terminali della batteria con i rispettivi conduttori del voltmetro come indicato nel passaggio precedente. Se il voltmetro mostra da 13,50 a 14,75 volt, l'alternatore si sta caricando correttamente. Spegni il veicolo. Chiedi a un aiutante di avviare il veicolo mentre stai guardando il voltmetro. Se il voltmetro scende al di sotto di 10,75 durante l'avvio del veicolo, la batteria non si carica e deve essere sostituita.

Controlla lo Starter

Girare la chiave e controllare l'alimentazione degli avviatori Terminale B + se la batteria e l'alternatore sono buoni. Se non c'è alimentazione sul terminale B + degli avviatori, controllare il relè di avviamento. Se lo starter è buono, lo starter è cattivo e deve essere sostituito.


I pneumatici Run Flat, prodotti dalla BMW, ono progettati per rimanere nella catola di uno coppio catatrofico. Queti pneumatici ono autoigillanti e incorporano uno trato di gel otto il battitrada del...

Le auto moderne dipongono di computer di bordo che eaminano i livelli di emiioni dello carico. Queto itema cruciale è neceario per tare al pao con i requiiti delle leggi locali e nazionali. Ogni...

Interessante Sul Sito