Risoluzione dei problemi di un carburatore Dodge Ram 50 del 1987

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
1984 Dodge Ram Engine Problems Solved!
Video: 1984 Dodge Ram Engine Problems Solved!

Contenuto


Il Dodge Ram 50 del 1987 utilizza un carburatore a due cilindri. Il carburatore mescola aria e carburante a livelli adeguati. Sia che il veicolo utilizzi il carburatore o quello aftermarket, i problemi che si presentano sono gli stessi. Queste sono le cose che devi sapere sulla tua performance, quali sono i problemi che esistono e cosa significano. Una diagnosi errata comune di un problema del carburatore è in realtà il carburante sporco. Problemi che continuano oltre il riempimento del serbatoio del carburante

Passaggio 1

Inizia il tuo veicolo. Se il motore non si avvia o non gira, la linea del carburante è bloccata. Controllare il sistema di erogazione della linea del carburante. Se il motore si avvia ma mancano solo pochi secondi, lo starter potrebbe non chiudersi o non è impostato correttamente. Altri segnali che indicano che lo starter potrebbe essere errato includono il veicolo che muore al minimo o che gira in alto e poi muore. Se, dopo l'avvio, sale in alto e rimane in alto nel parco o in folle, il minimo è impostato su un valore troppo alto.


Passaggio 2

Esegui il veicolo per 15 a 20 minuti. Dopo averlo fatto funzionare per alcuni minuti, se l'RPM rimane alto e c'è molto fumo nero o il motore si spegne, il diaframma di estrazione o la valvola di alimentazione potrebbero essere danneggiati. Potresti anche avere una grave perdita nelle linee o nel carburatore.

Passaggio 3

Spegni il veicolo e riavvialo. Se non è possibile riavviare dopo il riscaldamento, lo starter potrebbe essere in fase di riscaldamento quando il motore è caldo. Se muore dopo alcuni secondi, la valvola di alimentazione o il sistema di sfiato non è operativo.

Passaggio 4

Guidare il veicolo dopo che il motore si è riscaldato. Le esitazioni che inciampano in oro con l'acceleratore leggero indicano una perdita di vuoto, una pompa dell'acceleratore difettosa, il minimo del solenoide inattivo, un'entrata dell'aria riscaldata bloccata o una valvola EGR bloccata. Valvola di potenza soffiata in oro nero con fumo increspato. L'esitazione dell'oro che muore sotto la valvola a farfalla pesante indica una pompa dell'acceleratore difettosa, barre di dosaggio bloccate o una valvola di potenza o la valvola dell'aria secondaria è impostata in modo errato. Se il camion gira al minimo quando ci si ferma, si ha un posizionatore dell'acceleratore difettoso o un galleggiante difettoso.


Spegnere il veicolo e lasciarlo raffreddare. Una volta che il motore si è raffreddato, avviare e guidare immediatamente il veicolo. Lo stallo del motore, quando si inserisce la trasmissione, indica che l'arresto della valvola dell'aria o il minimo veloce sono troppo bassi o c'è una potenziale perdita di vuoto. Inciampare o esitazione, durante la guida, indica una perdita di freddo o uno starter impropriamente impostato. Potrebbe anche significare che i tubi del vuoto non sono collegati correttamente. Esitazione o stallo, assistenza elettrica difettosa, pompa dell'acceleratore o condensatore di accensione. Il ritorno di fiamma da un motore freddo implica un sistema di crossover termico ostruito o un condotto di protezione termica difettoso o un'alimentazione del vuoto del collettore.

The Ecape è l'offerta UV più piccola per Ford. otituendo il venerabile Bronco, la Fuga offre la tea opzione di trazione integrale fuoritrada e traporto peante che i trovava nei preceden...

Il cambio automatico di bae Chryler PT Cruier è tato un noto punto debole del veicolo. La diagnoi dei diturbi della tramiione è un proceo difficile, incotante, ma è poibile prendere pr...

Le Nostre Pubblicazioni