Risoluzione dei problemi relativi agli indicatori di direzione sulla Ford F150 del 1985

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Troubleshooting Turn Signal Issues on a Classic Car - Right Works, Left Doesn’t, Check Flasher, Etc
Video: Troubleshooting Turn Signal Issues on a Classic Car - Right Works, Left Doesn’t, Check Flasher, Etc

Contenuto


La Ford F150 del 1985 seguita da camion e SUV Ford con uno sguardo al segnale di svolta. Il segnale attraversa l'interruttore di accensione fino al relè degli indicatori di direzione. Il relè interrompe il segnale prima di andare alla luce, permettendo alla luce di accendersi e spegnersi. Problemi con qualsiasi aspetto del sistema impediranno alle luci di attivarsi o rimanere accese senza spegnersi. La determinazione della causa richiede circa 10 minuti.

Passaggio 1

Avviare il veicolo e attivare le luci di emergenza. Il relè di pericolo è separato da quello dell'indicatore di direzione. Se tutte le spie lampeggiano correttamente, il problema riguarda il relè degli indicatori di direzione o l'interruttore. Attiva gli indicatori di direzione per lato guidatore e passeggero e monitora l'attività delle luci.

Passaggio 2

Sostituire la lampadina se la luce dello stesso lato sull'estremità opposta della strada lampeggia selvaggiamente mentre la luce corrispondente non fa nulla. Puoi avere due lampadine bruciate su un lato, quindi controlla entrambi.


Passaggio 3

Sostituire il fusibile se non accade nulla con gli indicatori di direzione. Il pannello dei fusibili si trova sotto il trattino sul pannello di accesso a sinistra del piantone dello sterzo. Controllare i fusibili di entrambi i lampeggiatori e gli indicatori di direzione. Sul coperchio del pannello dei fusibili è riportato un diagramma che mostra le posizioni di entrambi. Le pinze ad ago facilitano l'estrazione del fusibile.

Passaggio 4

Sostituire l'indicatore di direzione con i lampeggiatori funzionanti ma nessuno degli indicatori di direzione attivati ​​o tutte le luci attivate senza spegnersi. Il relè si trova nella parte superiore del pannello dei fusibili. È una spina cilindrica nell'angolo inferiore del pannello dei fusibili. Si estrae direttamente.

Passaggio 5

Traccia il cablaggio ai corpi illuminanti. La maggior parte dei cavi è nascosta, quindi guarda i collegamenti alle lampadine. La fortuna di un problema con il cablaggio è molto ridotta. Sostituire le spine se vi sono importanti segni di corrosione e si ha familiarità con il processo di giunzione dei fili. Altrimenti, dovresti chiedere a un professionista di sostituire i fili danneggiati.


Prendi la strada per un professionista e il relè è in posizione se il fusibile, le lampadine, i collegamenti e il relè funzionano tutti correttamente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Pinze ad ago
  • Fusibile di ricambio
  • Relè indicatore di direzione di ricambio

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Interessante Sul Sito