Come trasformare il tuo garage in una cabina di verniciatura automatica

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cabina di verniciatura parte 1 - DIY spray booth pt.1 - falegnameria fai da te
Video: Cabina di verniciatura parte 1 - DIY spray booth pt.1 - falegnameria fai da te

Contenuto


Le cabine di verniciatura automatiche sono molto costose da acquistare e installare. Quando si dipinge un veicolo, una cabina di spruzzatura automatica è il posto migliore per verniciare contaminanti e detriti dalla vernice. Una cabina di nebulizzazione è anche ventilata per evitare che i fumi di vernice vengano aspirati dal pittore. Poiché non tutti hanno accesso a una cabina di verniciatura, un garage può essere trasformato in una cabina di verniciatura.

Passaggio 1

Rimuovi tutto dal garage, incluso tutto sul pavimento, sulle pareti e sugli scaffali vicino al soffitto. Spazzare il garage con una scopa per rimuovere tutto lo sporco e la polvere. Se le pareti sono ragnatele o ragnatele sporche, spazzale anche in basso.

Passaggio 2

Sciacquare il pavimento e le pareti del garage, se possibile, per rimuovere tutta la polvere e i detriti. Quando la vernice viene spruzzata su un'auto, lo sporco è nell'aria e può essere visto sulla superficie. Usa l'acqua per lavare le pareti e liberarti della maggior parte dello sporco.


Passaggio 3

Copri tutti gli oggetti che devono rimanere all'interno del garage con teloni di plastica. Questo protegge gli oggetti dalla spruzzatura di vernice e mantiene anche la polvere sulla superficie. Polvere e particelle di sporco nell'aria sono visibili sulla superficie.

Posizionare i ventilatori della scatola in ogni finestra e porta d'ingresso, di fronte a loro per fluire all'esterno. Questo maglioni la vernice fuma, la polvere e la luce si spruzza e il pittore e la macchina.

avvertimento

  • Non verniciare mai all'interno di un garage chiuso senza adeguata ventilazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Fan della scatola
  • Teloni di plastica
  • scopa
  • Tubo dell'acqua

Il ubaru Legacy è tato uno dei modelli più venduti della ubaru in dalla ua introduzione nel 1989, con un eguito di fan quai cult. Nel coro degli anni, è tato venduto nelle verioni da 2 ...

i verificano graffi quando rocce o detriti volano durante la guida. Inoltre, i parcheggi ono pericoloi per il tuo veicolo da conducenti negligenti. La rachiatura della porta o i carrelli della pea ca...

Articoli Interessanti