Tipi di filler automatici

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DuoFiller - The automatic can filler!
Video: DuoFiller - The automatic can filler!

Contenuto


Mentre l'aspetto fisico di un veicolo è un sacco di cose, vengono sempre danneggiati mentre vengono parcheggiati. Le riparazioni ai veicoli danneggiati vengono generalmente eseguite con riempitivi per carrozzeria. I riempitivi per il corpo sono utilizzati nelle parti metalliche dei veicoli. Offrono un modo rapido ed economico per ripristinare le auto danneggiate. Prima di eseguire qualsiasi riempimento, l'auto è stata ripristinata alla sua forma e forma originale. Questo può essere fatto urtando, tirando e allungando.

Filler in fibra di vetro

Questo tipo di riempitivo per il corpo è anche noto come resina. È una resistente plastica in poliestere principalmente in fibra di vetro o metallo. L'ammaccatura del veicolo viene levigata con una macchina per rimuovere la polvere. La parte ammaccata viene quindi mantenuta calda a circa 680 gradi F per asciugarla completamente. Puoi anche scegliere tra una riparazione di patch prima dell'applicazione del filler per il corpo in fibra di vetro. Lo stucco in fibra di vetro viene quindi applicato a strati sulla parte ammaccata. Prima dell'applicazione di uno strato successivo, è necessario assicurarsi che il primo strato sia riscaldato a 720 ° F per polimerizzare completamente lo strato. Il riempitivo è finalmente levigato. Lo stucco in fibra di vetro non assorbe l'umidità, il che lo rende ideale per le parti arrugginite.


Stucco di alluminio

I riempitivi per il corpo in alluminio hanno iniziato ad essere utilizzati nel 1965. Questo riempitivo per il corpo è costituito da particelle metalliche di alluminio. Ha una lunga durata e non assorbe l'umidità. Tuttavia, il costo del riempitivo di alluminio è molto elevato e questo limita il suo utilizzo in varie applicazioni. Tra i vantaggi del riempitivo in alluminio c'è il fatto che non si restringono e producono una finitura molto liscia sulle parti automobilistiche. Sono facili da lavorare e rispetto ai riempitivi del corpo in fibra di vetro.

Filler leggero

Questo tipo di riempitivo per il corpo è comunemente usato per una vasta gamma di applicazioni principalmente nelle riparazioni ed è facile da carteggiare. Viene applicato nelle fasi finali della riparazione di parti di automobili come strato sottile per fornire un livello di strato finale. Contiene un alto contenuto di resina, che migliora la resistenza all'acqua. Grazie alla sua leggerezza, è facile da maneggiare e maneggevole.


e il tuo "ervice Engine oon" tende a cambiare la tua ituazione, è uno dei eguenti fattori che hai in mente. In queto cao, il tuo Powertrain Control Module (PCM) emetterà un codice...

Il volante della tua auto batte nel tempo e può eere uurato, biadito e poco attraente. Alcuni volanti potrebbero perdere la prea, rendendo il veicolo più difficile da getire. Puoi alvare il...

Consigliato Da Noi