Come smettere di caricare il serbatoio del gas per auto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Phill:  rifornimento auto a metano direttamente da casa vostra!!
Video: Phill: rifornimento auto a metano direttamente da casa vostra!!

Contenuto


Uno sfiato bloccato nel serbatoio del gas può essere un vero problema. La maggior parte delle persone non è a conoscenza di questo problema. Un serbatoio di carburante per auto è molto più di un serbatoio con un tubo del carburante che porta ad esso. I veicoli moderni hanno un tubo del vento che fa parte del sistema di alimentazione. Quando questa linea è intasata o bloccata, seguono ripercussioni di carburante. Il più prevalente di questi è il problema di spegnimento automatico. I tentativi di alimentare il veicolo falliscono, perché la contropressione spegne costantemente la pompa.

Passaggio 1

Estendi una linea di compressore nella linea di sfiato dell'aria e dagli un colpo d'aria. Se la linea non viene bloccata, si sentirà un gorgoglio mentre l'aria viene forzata nel serbatoio. La mancanza di un tale suono può indicare un blocco ed è necessario un ulteriore controllo.


Passaggio 2

Scollegare la linea del vento del serbatoio dal serbatoio del gas e provare a soffiarlo. Questa è una linea corta, quindi dovrebbe essere ovvio se c'è un blocco. Se sembra che sia ostruito, utilizzare aria compressa per soffiare a fondo sulla linea. Una bomboletta di aria compressa, come l'aria utilizzata per soffiare attorno alle tastiere dei computer, sarà spesso il trucco - se un lungo pezzo di tubo di plastica può essere progettato al posto del tubo flessibile corto che in genere hanno. Saltare attraverso la linea sarà un controllo per controllare la linea.

Passaggio 3

Spingere una lunghezza di tubo pesante di plastica di piccolo diametro largo filo d'oro attraverso il tubo del vento, per verificare la presenza di un blocco fisico. Questo è spesso il caso se le vespe sono entrate nel vento e hanno costruito un nido.

Passaggio 4

Svuotare il serbatoio e lasciare asciugare l'interno. Ricollegare la linea del carburante e il tubo del vento, quindi riprovare a soffiare aria compressa. Non ci dovrebbero essere blocchi a questo punto. Tentare di riempire il serbatoio se il problema è scomparso.


Le restanti possibilità di problema sono legate alla valvola e non possono essere cancellate a mano. Sostituire il gruppo del contenitore, chiudere la valvola del contenitore e sfiatare la valvola. Questo in genere viene eseguito da un meccanico o da un amico a portata di auto.

avvertimento

  • Prestare attenzione quando si lavora sul serbatoio del gas e sulle linee.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Compressore d'aria o aria compressa
  • Presa piccola
  • cacciavite
  • torcia elettrica
  • guanti
  • Tubo flessibile di plastica o filo di grosso spessore

ebbene a volte ia difficile trovare un parcheggio, parcheggiare illegalmente può mettere in pericolo altre perone, rallentare il traffico e provocare una multa o la tua auto trainata. apere dove...

La maggior parte degli tati negli tati Uniti Queti tet miurano la quantità di veicoli inquinanti che poono eere guidati di nuovo. I tet ulle emiioni comprendono il tet del tubo di cappamento, ch...

Consigliamo