Come forare e toccare per un bullone 1 / 4-20

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Estrarre il volante su uno scooter Honda Dio
Video: Estrarre il volante su uno scooter Honda Dio

Contenuto

La foratura e la maschiatura di un foro in un calibro di metallo è una parte fondamentale della fabbricazione di metallo. L'uso della punta ottimale è indispensabile per produrre un foro filettato finale. Se il foro praticato è troppo piccolo, il bullone sarà difficile da infilare. Ciò può provocare filettature danneggiate sul bullone. Un foro troppo grande comporterà un bullone allentato, che non avrà il 100 percento della sua resistenza strutturale una volta serrato completamente. Per un bullone 1 / 4-20, la dimensione ottimale della punta del trapano è # 7 o 13/64 °.


Passaggio 1

Misurare la posizione necessaria per il foro filettato 1 / 4-20. Individua il foro con il metro e segna i fori con lo scriba.

Passaggio 2

Impostare il punto del centro sulla posizione del foro da toccare. Colpisci la parte posteriore del centro con il martello per fare una depressione del noleggio buche. Ciò eviterà che la punta del trapano si allontani dal centro dei fori.

Passaggio 3

Inserire la punta nel trapano. Stringere il mandrino dei trapani per fissare la punta. Applicare liberamente il fluido da taglio sulla punta. Posizionare la punta della punta del trapano sul segno centrale.

Passaggio 4

Applicare pressione al trapano. Inizia a praticare il foro, fermati e applica la punta sul trapano e sul metallo freddo.

Passaggio 5

Inserire il rubinetto 1 / 4-20 nell'impugnatura a T. Assicurare a fondo il rubinetto all'interno della maniglia a T. Se il rubinetto si allenta, esiste la possibilità che il rubinetto si rompa durante l'infilatura del metallo. Applicare fluido da taglio sul rubinetto. Tieni il tee e avvia il rubinetto nel foro. Ruotare la maniglia a T in senso orario per infilare il rubinetto nel foro. Se il rubinetto si incastra nel foro, ruotare la T di 1/4 di giro in senso antiorario per liberare il rubinetto. Continua a trasformare il rubinetto nel foro. Esegui il rubinetto attraverso il foro fino a quando il rubinetto tocca il fondo. Ruotare il rubinetto in senso antiorario per rimuovere il rubinetto.


Passaggio 6

Attaccare la ruota del flapper alla smerigliatrice. Con la smerigliatrice, rimuovere la bava da entrambi i lati del foro filettato.

La filettatura ha 1 / 4-20 bullone nel foro per garantire che il foro sia filettato correttamente. Se il bullone non viene infilato nel foro, pulire il rubinetto, applicare il fluido sul rubinetto e sul foro filettato. Toccare nuovamente il foro per pulire i fili.

punta

  • Invertire la direzione del rubinetto se si sta infilando un foro con fili per mancini.

avvertimento

  • Indossare occhiali di sicurezza che verranno utilizzati per rompere il foro per evitare lesioni agli occhi dovute a detriti volanti. Non alesare il foro con la punta del trapano, poiché ciò aumenterà la dimensione del foro e ridurrà l'efficacia del foro filettato finale.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Metro a nastro
  • scrivano
  • Punzone al centro
  • martello
  • trapano
  • Fluido da taglio e maschiatura
  • Punta da trapano n. 7 o 13/64
  • 1 / 4-20 toccare
  • Tocca la maniglia a T
  • macinino
  • Flapper Wheel

1966 Chevy Inline 6 Cyl Engine Specs

Monica Porter

Luglio 2024

Tre motori a ei cilindri in linea alimentarono auto e camion Chevrolet nel 1966. Conociuti come i ei di terza generazione, i motori da 194, 230 e 250 pollici cubici otituirono i propulori a ei cilind...

L'interruttore di accenione di una Ford Focu utilizza un emplice blocchetto di accenione e un meccanimo di commutazione fiato al piantone dello terzo. L'interruttore utilizza un chip codificat...

Scelta Dei Lettori