Perché la mia auto non si avvia quando piove?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché la mia auto non si avvia quando piove? - Riparazione Auto
Perché la mia auto non si avvia quando piove? - Riparazione Auto

Contenuto

Un motore di un'auto che rifiuta di iniziare qualsiasi problema. Questo non è un nuovo problema, ma ti dà un posto per iniziare a cercare.


Candela

Il motivo più comune per una candela. L'isolamento del filo può logorarsi e ciò provoca la tensione al metallo del motore anziché entrare nella candela. Puoi verificarlo visivamente aprendo il cappuccio quando è bagnato. Potresti riuscire a vedere un arco dai fili della candela.

Cap. Distributore

Il secondo problema più comune è il limite del distributore. Dai un'occhiata al tappo del distributore per eventuali segni di crepe. Rimuovere anche il tappo del distributore e controllare l'umidità all'interno. Se ne trovi, puliscilo; non funzionerà se bagnato.

Altri problemi

Se un controllo delle candele e del cappuccio di distribuzione non ha risolto il tuo problema, allora hai un problema più grande. Ci sono dozzine di altri motivi per avviarsi, dalla corrosione della batteria al filtro del carburante. Sebbene alcuni di questi altri problemi ti riguardino solo durante la pioggia.


Il motore V-8 Chevy da 305 pollici cubici, piccolo blocco, è tato rilaciato nel 1976 a eguito della ricerca di Chevrolet per un migliore riparmio di carburante. Il 305 è tato uato in vari m...

La valvola di ricircolo dei ga di carico (EGR) ulle emiioni di oidi di azoto (NOx) di Chryler Town e Country. Nel tempo, lo telo o il diaframma nella valvola potrebbero non funzionare, impedendo ai g...

Affascinante