Come riparare una testa della guarnizione con il sigillante del blocco motore

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Utilizzo del sigillante al silicone liquido per le guarnizioni motore
Video: Utilizzo del sigillante al silicone liquido per le guarnizioni motore

Contenuto

Utilizzando la scienza, è possibile riparare una guarnizione con sigillante per blocco motore. Il silicato di sodio è il componente principale del sigillante a blocchi. È un liquido che si trasforma in vetro mentre si asciuga, quindi il liquido riempie la crepa nella guarnizione, si asciuga nel motore termico e sigilla mentre si indurisce. la sua è una soluzione economica e temporanea, ma efficace.


Passaggio 1

Svuota l'antigelo dal tuo radiatore. Il sigillante del blocco non funzionerà correttamente con l'antigelo nel radiatore. Per fare ciò, individua il rubinetto sul fondo del radiatore, aprilo e lascia defluire tutto il fluido in una padella.

Passaggio 2

Smaltire l'antigelo in conformità con le linee guida EPA.Un meccanico può aiutarti se necessario. Il sigillante antigelo e a blocco è una miscela volatile e non può essere contemporaneamente nel radiatore.

Passaggio 3

Preparare la miscela di sigillante come indicato nelle indicazioni sui prodotti. In genere, aggiungi una quantità specifica di acqua alla miscela e quindi per essa nel radiatore del tuo veicolo. Lascia il veicolo inattivo per circa 30 minuti per lasciarlo stabilizzare nelle fessure.

Passaggio 4

Fai un po 'di guida aggressiva per assicurarti che la miscela si muova e riempia tutte le crepe. Guidare il veicolo affinché il trattamento si asciughi completamente.


Passaggio 5

Svuotare il sigillante per blocchi e aggiungere un nuovo antigelo.

Ottieni un nuovo radiatore o guarnizione di testa nel tuo veicolo, puoi permetterti il ​​tempo e il denaro per le riparazioni.

Consigli

  • Questa è una buona soluzione se non vale la pena metterlo costoso.
  • Smaltire l'antigelo in un contenitore per rifiuti adeguato. Contattare la stazione di servizio locale per informazioni.

avvertenze

  • Non dimenticare che l'antigelo e il sigillante per blocchi non possono essere contemporaneamente nel motore. Scolatene uno prima di riempire l'altro.
  • Questa riparazione tende a durare da un paio di mesi a qualche anno. Fallo riparare professionalmente il prima possibile.

Articoli di cui avrai bisogno

  • antigelo
  • vaschetta di drenaggio del radiatore
  • contenitore per lo smaltimento del radiatore
  • sigillante per blocco motore

Neuno vuole riprendere la ua licenza, ma a volte è neceario. Un driver valido è generalmente buono ovunque. Quando i paa a un nuovo tato, tuttavia, è neceario cambiare la vecchia licen...

Le specifiche Chevy 6.5L Turbo Diesel

Randy Alexander

Luglio 2024

La General Motor è una caa automobilitica fondata nel 1908 a Detroit, nel Michigan. All'inizio degli anni '80, GM ha prodotto il motore dieel "detroit" da 6,5 ​​litri, diponibi...

Leggi Oggi