Come usare l'alcool isopropilico per aumentare l'ottano

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come usare l'alcool isopropilico per aumentare l'ottano - Riparazione Auto
Come usare l'alcool isopropilico per aumentare l'ottano - Riparazione Auto

Contenuto


L'alcool isopropilico, è usato nei veicoli per aumentare l'ottano o "aumentare" l'ottano. È un metodo domestico pensato per risparmiare denaro aumentando l'efficienza del veicolo. Come molti metodi domestici, è considerato efficace nel potenziare l'ottano del veicolo. Una quantità eccessiva di alcol può avere un effetto negativo, quindi chiunque usi l'alcool isopropilico per aumentare l'ottano dovrebbe prendersene cura allo stesso modo di qualsiasi altro booster e aggiungere solo circa il 10 percento all'ottano.

Passaggio 1

Riempi il serbatoio con 92 Octane Premium (marchio SUNOCO). Secondo gnttype.org, l'alcool isopropilico viene usato con 92 Octane Premium. Qualsiasi altro ottano non è raccomandato per l'uso di alcol. Presta attenzione all'importo mischiato.

Passaggio 2

Aggiungi alcol isopropilico come booster di ottano. Aggiungi circa il 10 percento della quantità di ottano. Evitare di superare il 10 percento per evitare danni al veicolo. Il tipo GNT chiarisce che l'alcool isopropilico al 20% e al 30% non è raccomandato.


Guidare il veicolo come al solito. L'ottano dovrebbe aumentare da 92 a circa 94,5 circa.

Come installare un termostato Alero 2000

Randy Alexander

Luglio 2024

e la tua Oldmobile Alero 2000 i urricalda, il problema potrebbe eere il termotato. Il termotato regola il fluo di refrigerante attravero il motore. Quando il motore raggiunge una certa temperatura, i...

Nel coro degli anni, Chevrolet è paato da una bobina ingola a una bobina intallata nel cappuccio della bobina a ingoli deign bobina-u-pina. Il metodo utilizzato per controllare le abitazioni che ...

Popolare Oggi