Come utilizzare il sigillante per bombole di gas per fermare una perdita di carburante

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come individuare le perdite di gas - un semplice modo per accorgersene
Video: Come individuare le perdite di gas - un semplice modo per accorgersene

Contenuto


L'uso del sigillante per bombole di gas è un modo economico, ma la maggior parte delle persone sa come applicarlo correttamente. La maggior parte dei sigillanti per serbatoi di gas sono realizzati in resina epossidica e ci sono una serie di cose che devono assicurarsi che il sigillante aderisca correttamente al serbatoio di gas e fermi completamente la perdita.

Passaggio 1

Scaricare il gas in modo che il serbatoio sia completamente vuoto o che il livello del carburante sia al di sotto dell'area incrinata o che perde. Se la perdita proviene dal fondo del serbatoio, dovrai scaricare completamente il gas. Uno dei modi più semplici per scaricare il gas è semplicemente guidare l'indicatore, ma l'obiettivo non è un'opzione.

Passaggio 2

Consentire all'auto di raffreddarsi completamente e assicurarsi che il serbatoio del gas sia vicino alla temperatura ambiente. È necessario ottenere tutto il calore dallo scarico e dai componenti circostanti in modo da bruciarsi o accendere un fuoco. Se sei in un clima freddo, dovrai eseguire questa riparazione in un garage perché il sigillante per bombole di gas non aderirà correttamente se il serbatoio è troppo freddo.


Passaggio 3

Preparare il serbatoio del gas per il sigillante. Assicurarsi che l'area sia completamente priva di sporco, detriti e gas. Alcuni sigillanti richiedono di ottenere una tenuta migliore con il sigillante, quindi è necessario conoscere meglio la preparazione della superficie.

Passaggio 4

Miscelare accuratamente l'epossidico e l'indurente se si utilizza un sigillante bicomponente. Uno dei più grandi errori che le persone commettono quando usano un serbatoio di gas epossidico mescolano i due prodotti chimici abbastanza bene. Ciò si traduce in un legame debole e non può arrestare correttamente la perdita. Alcuni sigillanti per serbatoi di gas non devono essere miscelati, quindi assicurati di prenderti il ​​tempo.

Passaggio 5

Applicare una grande quantità di sigillante su una vasta area. L'uso di una quantità insufficiente di sigillante può causare perdite del serbatoio molto rapidamente e compromettere lo scopo della riparazione. Coprire una vasta area intorno al sito della perdita per assicurarsi che la perdita sia completamente sigillata.


Concedi al sigillante ampio tempo per asciugare. In generale è una buona idea attendere almeno 24-48 ore prima di guidare la tua auto, indipendentemente dalla marca o dal tipo di sigillante che stai utilizzando. Se la tua auto è fredda o bagnata, dovresti aspettare il doppio del tempo.

avvertenze

  • Lavorare con la benzina è pericoloso e non si dovrebbe tentare alcuna riparazione. Assicurati di indossare l'equipaggiamento protettivo e di prestare estrema attenzione.
  • Questa informazione è solo supplementare ed è l'opinione dell'autore sulla procedura di riparazione. È destinato a sostituire le istruzioni specifiche fornite con il sigillante del serbatoio del gas.

Fortunatamente, hai un meccanico certificato per apere e una pompa del ervoterzo non funziona. Ci ono diveri egni che poono uggerirti. Puoi entirlo nel volante e puoi entire i rumori del mancato funzi...

In cao di dubbi ulla openione della patente di guida, eitono divere opzioni per verificare il proprio tato. e neceario, lo tato conente anche di verificare e la licenza di un'altra perona è ...

Consigliato