Come funzionano i pettorali per valvole?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Valvole Cardiache Meccaniche e Biologiche - Limiti e vantaggi delle due Tecniche -  Come scegliere
Video: Valvole Cardiache Meccaniche e Biologiche - Limiti e vantaggi delle due Tecniche - Come scegliere

Contenuto

Come funzionano i motori

Gli sfiatatoi del coperchio valvole si trovano sulla parte superiore dei coperchi valvole, nel foro di riempimento dell'olio. Sono disponibili in diverse dimensioni e forme. Per capire il funzionamento del coperchio della valvola è importante sapere perché vengono utilizzati in primo luogo. Tutti i motori, essendo meccanismi di combustione interna, sono soggetti a contrazione ed espansione termica. Anche i primi motori sono stati identificati come aventi queste caratteristiche, e pianificandoli e sviluppandoli per affrontare questo fenomeno nella sua progettazione. Senza questo, il motore avrebbe un guasto catastrofico man mano che i componenti interni del motore si espandessero e le distanze e iniziassero a sedici.


Quando il motore è freddo, tutti i componenti sono contratti, o di dimensioni inferiori, rispetto a quando si riscaldano. I pistoni e gli anelli nel cilindro sono abbastanza allentati all'avviamento del motore. C'è molta energia, a causa di una buona percentuale della combustione del petrolio. Mentre il motore si riscalda rapidamente, i pistoni e gli anelli, insieme agli altri componenti, e la potenza disponibile aumenta. La temperatura operativa ottimale per la massima espansione è di 195 gradi F.

Quando un motore supera i 230 gradi F, l'espansione diventa pericolosa e il pericolo di grippaggio. Un motore deve anche fare i conti con le costruzioni di miglia. Mentre gli anelli sui pistoni si consumano, il motore inizia a soffiare. Ciò accade quando gli anelli non sono abbastanza stretti da contenere le esplosioni all'interno dei cilindri e la pressione degli anelli nella coppa dell'olio e nel blocco.

Cosa fanno le protezioni per le valvole

Qui sta la ragione e la funzione degli sfiatatoi del coperchio valvole. Il colpo si accumula nella coppa dell'olio quando la combustione passa attraverso gli anelli. Mentre riempie il blocco, deve essere evacuato. Se non ci fosse modo per questo colpo, la pressione aumenterebbe al punto da far esplodere le guarnizioni nel motore. Questa è una funzione degli sfiatatoi del coperchio delle valvole - un'altra è che prende la potenza del motore quando la pressione esce nel blocco e il movimento dei pistoni deve lavorare contro questa pressione. Un'altra considerazione è che con un'adeguata ventilazione, l'olio rimarrà più pulito più a lungo. L'ultima funzione principale è ambientale. Tutti i motori, ad eccezione delle auto da corsa, hanno questo colpo in aria al collettore di aspirazione per essere ri-bruciato piuttosto che rilasciato nell'atmosfera.


Il prerequisito per il corretto funzionamento di un dispositivo di sfiato è la fornitura di un dispositivo di sfiato. Il secondo elemento deve essere rimosso dalla salamoia dallo sfiatatoio e per impedire che venga ingerito dall'uscita del collettore di aspirazione. Ciò si ottiene con una piastra sottile che copre il fondo dello sfiatatoio. L'appartamento è sfuggito per fuggire dall'appartamento.

e uno dei finetrini del tuo camion Dodge Dakota è rotto o rotto, devi otituirlo. e il vetro della finetra è intatto ma non rotola u o giù correttamente, il problema è probabilment...

Come lavare un radiatore C5 Corvette

John Stephens

Luglio 2024

Il modello C5 completamente ridiegnato della popolare Chevrolet Corvette è tato prodotto tra il 1997 e il 2004. I tappi di carico del refrigerante ul motore L1 non ono facilmente acceibili. Pret...

Pubblicazioni Fresche