Pneumatici H vs. V.

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CST Tires Sahara A/T II e M/T II | Le GOMME specialistiche per il FUORISTRADA
Video: CST Tires Sahara A/T II e M/T II | Le GOMME specialistiche per il FUORISTRADA

Contenuto

I pneumatici sono un componente fondamentale della tua auto. Hanno un tremendo effetto sulla sicurezza e la maneggevolezza di un veicolo. Quando è il momento di acquistare nuovi pneumatici, è necessario prendere in considerazione diversi fattori prima di effettuare una selezione. Quando si selezionano gli pneumatici, è necessario prendere in considerazione la marca e il modello dell'auto, le dimensioni degli pneumatici, lo stile di guida e le condizioni meteorologiche. I pneumatici hanno informazioni e valutazioni che aiutano il consumatore a scegliere i pneumatici più adatti.


storia

Le lettere "H" e "V" rappresentano i valori di velocità. Le classificazioni di velocità sono nate in Germania all'inizio degli anni '80 per fornire ai consumatori informazioni sulla velocità con cui potevano utilizzare in sicurezza le gomme sull'autostrada. Le velocità nominali dei passeggeri sono indicate con L, M, N, P, Q, R, S, T, U e H, che sono all'ora fino a 210 km / h. La classificazione V è il passo successivo per velocità fino a 240 km / h. Z, W e Y sono classificati per velocità superiori a 240 km / h. La valutazione è la velocità con cui il pneumatico è stato testato. La velocità equivalente in inglese per gli pneumatici H è di 130 mph e gli pneumatici V sono buoni per un massimo di 149 mph.

tipi

Esistono due modi in cui la valutazione della velocità verrà indicata sul fianco del pneumatico. Il metodo più vecchio mette la valutazione della velocità accanto alla "R" per radiale nella dimensione. Ad esempio, 225 / 50HR16 sarebbe uno pneumatico H e 225 / 50VR16 sarebbe lo stesso pneumatico delle dimensioni tranne V. P215 / 60R15 89H, dove 89 è la capacità di carico del pneumatico e H indica la velocità nominale.


considerazioni

Le case automobilistiche ottimizzano le caratteristiche di sospensione e maneggevolezza di un'auto per il tipo e le dimensioni dei veicoli installati originariamente. Sebbene ci sia un sacco di crossover, il prezzo sarà più alto, ma il prezzo sarà più alto e più saranno disponibili con rating V o velocità più elevate. Passaggio da pneumatici con rating H a velocità superiore Può esserci anche una differenza di prezzo significativa tra pneumatici simili e la velocità aumenta.

Vantaggi

Il passaggio da pneumatici con rating H a pneumatici con rating V. I pneumatici con rating H saranno realizzati con mescole di gomma e design del battistrada ottimizzati per prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica e lunga durata del battistrada. I pneumatici ad alte prestazioni, inclusi molti modelli con rating V, sono ottimizzati per la trazione e la guida su strada asciutta. Un pilota a cui piace guidare in modo aggressivo e testare i livelli di prestazione della sua auto sarebbe più felice con le gomme classificate. I pneumatici H sono adatti per un guidatore che cerca una lunga durata e una guida confortevole e sicura.


avvertimento

I produttori di pneumatici e auto consigliano una velocità inferiore a quella degli pneumatici originali. In molti paesi europei, è illegale installare pneumatici con velocità inferiore.

I bulloni del motore devono eere errati o avvitati a un determinato peo. Ma non tutti i produttori fornicono ai conumatori pecifiche di coppia, in particolare per le aggiunte pot-vendita. La miurazio...

La pompa del carburante di una Montero port è una parte vitale del itema di alimentazione del UV. La pompa del carburante pompa letteralmente il erbatoio del ga e il motore può eere bruciat...

Popolare Oggi