Problemi con il carburatore Bug di VW

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
JBugs - 1971 VW Super Beetle - 1800cc Engine Break In - Carburetor Rejetting
Video: JBugs - 1971 VW Super Beetle - 1800cc Engine Break In - Carburetor Rejetting

Contenuto

Poiché il motore Volkswagen Beetle è raffreddato ad aria, il sistema di erogazione dell'aria è fondamentale per mantenere la corretta temperatura di marcia della vettura. Ciò rende la miscela carburante-aria, regolata dal carburatore, una parte integrante, non solo per l'efficienza del carburante e la potenza del motore, ma per la salute generale e le prestazioni del motore.


Posizione e funzione del carburatore

Il carburatore ha un motore Maggiolino VW standard che si trova quasi direttamente al centro della parte visibile del motore quando viene aperto il coperchio del ponte. La funzione principale del carburatore è quella di regolare la miscela carburante-aria, modificando la quantità di aria combinata con il carburante che entra nei cilindri del motore. Questo regolamento, modificando la composizione chimica della miscela di carburante nel motore, modifica anche la velocità con cui il carburante esplode (combustione) e brucia, il che a sua volta modifica la pressione esercitata sui cilindri e, quindi, la velocità spingere verso l'esterno e verso l'interno.

Regolazioni del carburatore

I problemi con un carburatore VW Bug sono tra i più facili da riconoscere. Qualsiasi problema con il carburatore cambierà immediatamente il modo in cui l'auto funziona. Cambierà anche l'aspetto del motore e l'aspetto o l'odore del motore. Spesso, tuttavia, il carburatore non funziona male, ma deve essere regolato. La regolazione di un carburatore VW è semplice: è necessario uno strumento di regolazione del carburatore, che ricorda un cacciavite a lama molto stretta o un cacciavite a lama molto stretta. La vite di regolazione del carburatore si trova al centro del carburatore. Ruotando questa vite verso destra o sinistra si aumenta il prezzo dell'aria nel motore.


Regolazione del carburatore

Le regolazioni del carburatore devono essere eseguite a motore acceso. Accendere il motore, inserire il freno di stazionamento e spostarlo sulla frizione premuta. Aprire il coperchio del ponte e ruotare la vite di regolazione del carburatore verso destra o sinistra. A causa delle variazioni nei motori e nell'usura, non esiste una risposta definitiva a tale direzione. Mentre giri la vite di regolazione molto lentamente, ascolta il motore e osserva lo scarico. Il motore dovrebbe funzionare senza problemi e scollegato. I motori VW Bug sono leggermente rumorosi, quindi girare la vite può essere meno carburante. Tuttavia, se il tuo scarabeo ruggisce, potrebbe essere necessario attenuare la miscela.

Quando il carburatore è regolato correttamente

Lo scarico dovrebbe essere chiaro e non si dovrebbe essere in grado di sentire l'odore di benzina o odore di bruciato. La presenza di un olio combustibile identificabile significa che non è stato possibile utilizzare la miscela. La presenza di un odore che brucia indica che il carburante sta bruciando troppo velocemente e la miscela è troppo alta.


Quando è necessario un nuovo carburatore

Se non è possibile permettersi il carburatore o il carburatore, potrebbe essere necessario sostituirlo. I carburatori di ricambio Beetle sono disponibili presso le case di ricambio speciali Beetle e online. Molti negozi di ricambi auto trasporteranno anche pezzi base per trasportatori come alternatori e carburatori. Assicurarsi che il carburatore sostitutivo sia quello corretto per le dimensioni del motore e l'anno del modello. Se si sta sostituendo un carburatore, verificare l'etichetta OEM (Original Engine Manufacture), che garantirà che il carburatore sostitutivo corrisponda il più fedelmente possibile alle specifiche dell'originale.

Sostituzione del carburatore

Il carburatore, insieme a molte altre parti vitali, è relativamente semplice da sostituire. Avrai bisogno di una serie di chiavi metriche: tutte le parti del Maggiolino VW sono misurate in centimetri. Il processo di sostituzione del carburatore è semplice: rimuovere tutti i collegamenti, pulire il montaggio del materiale di tenuta residuo, posizionare le nuove guarnizioni, montare il nuovo carburatore, avvitarlo e sostituire tutti i collegamenti. Una volta installato il nuovo carburatore, avviare il motore e verificare eventuali perdite di carburante. Seguire le precedenti istruzioni di regolazione per mettere a punto la miscela

Nella mente di una macchina ragazzi, puzza di ga, quindi probabilmente lo è; e profuma di vernice, probabilmente è una copirazione da parte di un produttore caricarti. Ma potreti eere orpre...

Una tramiione traferice il movimento di rotazione dal motore alle ruote che muovono il veicolo. A intervalli regolari di manutenzione, in genere tra le 12.000 e le 30.000 miglia, la tramiione del flu...

Pubblicazioni Interessanti