Come Winterize Sea Ray Boats

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
SeaRay Winterize  / Freeze Protection
Video: SeaRay Winterize / Freeze Protection

Contenuto


Proteggere il tuo investimento in una barca è molto importante. La manutenzione e l'inverno regolari devono essere eseguiti per prevenire il motore marino. Puoi trovare gli strumenti necessari in un negozio marittimo locale. È una buona idea cambiare tutti i fluidi nel motore. Può essere trovato in qualsiasi sistema di lubrificazione, lasciandolo ovunque, ruggine e corrosione.

Passaggio 1

Controllare i lati e il fondo della barca per eventuali crepe e vesciche da stress. In caso di danni, consultare un professionista. Lavare tutti i detriti dalla barca e incerare l'esterno.

Passaggio 2

Riempi il serbatoio del carburante e stabilizza nel sistema. Ciò ridurrà la possibilità di formazione di condensa durante l'inverno.

Passaggio 3

Aprire il motore e controllare tutti i tubi e il cablaggio. Sostituire eventuali tubi flessibili. Riparare eventuali cavi sfilacciati. Pulire la pompa di sentina con acqua e sapone. Collegare il sistema di scarico dell'acqua a un tubo da giardino. Rimuovere la scintilla dalla parte superiore del carburatore. Avviare il motore e lasciarlo riscaldare assicurandosi che l'ingresso scorra attraverso il motore e fuoriesca dall'apertura di scarico. Per appannare l'olio e consentire al motore di funzionare, in quanto ciò consente all'olio di essere aspirato nei cilindri. Interrompere l'alimentazione del carburante e consentire al carburante residuo nel carburatore di bruciare. Utilizzando una chiave e una chiave, rimuovere le candele. Spruzza un po 'di olio nebulizzato attraverso i fori delle candele. Far girare il motore alcune volte per rivestire le pareti del cilindro. Controllare la presenza di corrosione e bruciature sulle spine e, se necessario, sostituirle. Sostituire la scintilla e coprire con un foglio di plastica. Usando il nastro isolante, sigilla la plastica attorno allo scaricatore e al carburatore. Ciò ridurrà la possibilità che l'umidità penetri nel motore.


Passaggio 4

Utilizzando il manuale di manutenzione, trovare la posizione dei tappi di scarico. Con una chiave a forchetta, rimuovere i tappi di scarico e far defluire completamente l'acqua dal motore. Assicurarsi che la prua della barca sia più alta della poppa per garantire che tutte le acque scarichino correttamente. Sostituire i tappi di scarico.

Passaggio 5

Rimuovere l'astina di livello dell'olio. Avvitare l'ingresso della pompa dell'olio e la pompa fuori dall'olio motore in un contenitore. Utilizzando il filtro dell'olio del filtro, rimuovere il filtro e sostituirlo con una nuova unità. Scollegare la pompa dell'olio e un imbuto nell'apertura. Per olio nuovo nel sistema, facendo attenzione a non riempire eccessivamente. Sostituire l'astina di livello.

Passaggio 6

Posizionare un contenitore sotto la poppa. Utilizzando un cacciavite piatto di grandi dimensioni, rimuovere la vite a vento superiore. Rimuovere la vite inferiore e far defluire completamente l'olio nel piede. In tal caso, indica che l'acqua è entrata nel sistema. Consultare un meccanico marittimo per correggere questo problema. Utilizzando una pompa per olio per uso marittimo collegata al nuovo contenitore di lubrificante, posizionare nello scarico inferiore e pompare nuovo olio fino a quando non fuoriesce dal foro di sfiato superiore. Sostituire la vite del vento mentre si tiene la pompa. Rimuovere la pompa e sostituire la vite di riempimento inferiore.


Passaggio 7

Rimuovere il dado sull'elica e rimuovere. Verificare le condizioni insieme alle scanalature dell'unità. Lubrificare le scanalature con lubrificante per ingranaggi e sostituire l'elica.

Svuotare i sistemi di acqua dolce e, se in dotazione. Scollegare la batteria e rimuoverla. Controllare la batteria mensilmente e ricaricare se necessario.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Coppia di irrigazione con acqua dolce
  • Set di prese
  • Set di chiavi a forchetta
  • Chiave per filtro olio
  • Manuale di manutenzione
  • Pompa olio motore
  • Pompa dell'olio dell'unità inferiore
  • Nebbie d'olio
  • Olio motore e filtro
  • Olio unità inferiore
  • Lubrificante per ingranaggi
  • Candele
  • Foglio di plastica
  • Nastro elettrico
  • Stabilizzatore di carburante

1986 Dodge RAM 50 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

Il Dodge Ram 50 fu il ucceore del Ram D50, ma cambiò il nome nel 1981. La Ram 50 del 1986 aveva un motore turbo dieel a quattro cilindri da 2,3 litri opzionale e un apetto cometico leggermente di...

Con l'avanzare dell'età delle auto, le parti erano nuove e lucenti diventano opache e uurate. Queto è più evidente nella uperficie verniciata della tua auto in aenza di lucente...

Nuovi Messaggi