Come collegare un compressore A / C in un'auto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come collegare un compressore A / C in un'auto - Riparazione Auto
Come collegare un compressore A / C in un'auto - Riparazione Auto

Contenuto

Il compressore per autoveicoli è alimentato da una frizione elettrica. Questa frizione ha un cavo di alimentazione che può essere utilizzato anche per alimentare un acceleratore a solenoide, sollevando il motore per compensare lo scarico del compressore. Il meccanico medio del cortile può essere confrontato con 10 minuti.


Passaggio 1

Scollegare la batteria ruotando il bullone del terminale positivo in senso antiorario. Mettere il terminale da parte, lontano dalla batteria.

Passaggio 2

Controllare i bulloni di montaggio per il compressore o qualsiasi cavo di massa proveniente dal corpo. I bulloni di montaggio sulla parte anteriore del bullone e i bulloni indicano un forte accoppiamento di potenza negativa.

Passaggio 3

Consultare lo schema elettrico per il modello, individuando il filo verde che proviene dall'area dell'acceleratore. Tipicamente, un solenoide attaccato all'acceleratore viene attivato all'accensione del sistema e il conduttore di questo componente è la potenza della frizione del compressore. La maggior parte dei modelli utilizza un filo verde per questa connessione, in quanto è diventato uno standard industriale. Questo filo si collega al compressore in corrispondenza di una presa o di un connettore a lama sporgente. Il filo avrà una spina adattata all'estremità di esso e, in caso contrario, deve essere collegato ad esso.


Passaggio 4

Fai un taglio uniforme sul filo verde, con abbastanza piombo per raggiungere il compressore; tagliando il filo nelle lame e premendo rapidamente e saldamente le maniglie si taglia il filo. Utilizzare lo strumento di spellatura per rimuovere un pollice di isolamento dall'estremità del filo. Premere questa estremità esposta sulla spina adattata al modello. Utilizzando l'estremità dello strumento spelafili, aggraffare il filo nel connettore con una presa salda.

Passaggio 5

Spingere il nuovo connettore nei compressori della presa del terminale dell'oracolo, accertandosi che le parti metalliche di ciascuno siano in contatto tra loro.

Ricollegare la batteria ruotando il bullone del terminale positivo in senso orario.

punta

  • Utilizzando una piccola sezione di un pezzo di attrezzatura per la lavorazione del legno, non si guasterà (stile lama).

avvertimento

  • Non eseguire questa procedura se la batteria non è scollegata.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Tagliafilo / piegatore
  • Schema elettrico del modello
  • Nastro elettrico
  • Set di prese

In particolare, la dimenione del prodotto, che include la dimenione, la dimenione e la dimenione del prodotto. Le informazioni fornicono importanti informazioni ulla icurezza e ull'uo....

Eitono diveri fattori che cauano la corroione della batteria automobilitica: alte temperature, uura impropria. Fortunatamente, ci ono diveri paaggi che puoi prendere per evitare di affrontare queto p...

Assicurati Di Leggere