Come collegare un clacson per moto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
CLACSON MOTO ... Sostituirlo in maniera Semplice su HONDA NC750X
Video: CLACSON MOTO ... Sostituirlo in maniera Semplice su HONDA NC750X

Contenuto


I clacson per moto non sono generalmente riparabili e devono essere sostituiti in caso di malfunzionamento.Alcuni clacson dispongono di una vite di regolazione che consente di risolvere alcuni problemi del clacson. Quando si sostituisce un clacson, il cablaggio è semplice e diretto. Il cablaggio è costituito da un filo positivo, che viene instradato attraverso l'interruttore del clacson, e il filo di terra. Quanto tempo ci vuole per arrivare a una moto da 30 a 60 minuti per il completamento.

Passaggio 1

Scollegare il terminale negativo della batteria della motocicletta con un SAE di dimensioni adeguate o una chiave metrica aperta.

Passaggio 2

Collegare i clacson alla connessione del clacson positivo nel cablaggio dei motocicli. Il metodo di connessione varierà a seconda della marca e del modello della motocicletta, ma il generale consiste in una vite di contatto. Stringere la vite con un cacciavite di dimensioni adeguate o una chiave fissa.


Passaggio 3

Collegare i fili di terra neri o verdi delle trombe al collegamento di terra nel cablaggio dei motocicli.

Ricollegare il terminale negativo alla batteria della motocicletta.

avvertimento

  • Prestare attenzione quando si lavora intorno alla motocicletta e al cablaggio elettrico automobilistico.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi SAE e metriche
  • Set di cacciaviti

Appena identificato nel numero di identificazione del veicolo (VIN) identificato un'auto da tutte le altre auto prodotte. Ogni cifra fornice informazioni pecifiche per quella macchina. Ad eempio,...

La parola "turbo" evoca immediatamente immagini di velocità e auto portive. La convinzione è che un caricabatterie turbo ia utile olo e vuoi andare più veloce. Mentre una car...

Ultimi Post