Come collegare un amplificatore da 4 ohm a un altoparlante da 2 ohm

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Wiring Your DVC 4 Ohm Subwoofer - 2 Ohm Parallel vs 8 Ohm Series Wiring
Video: Wiring Your DVC 4 Ohm Subwoofer - 2 Ohm Parallel vs 8 Ohm Series Wiring

Contenuto

Il cablaggio di un amplificatore da 4 ohm a un altoparlante da 2 ohm è spesso da parte degli appassionati dell'autoradio.L'amplificatore può essere implementato correttamente solo se l'amplificatore è collegato all'altoparlante nel modo giusto. Un cablaggio errato può causare malfunzionamenti dell'amplificatore e dell'altoparlante. Per ottenere la migliore qualità del suono dell'autoradio, è indispensabile collegare correttamente il sistema audio dell'auto.


Passaggio 1

Scollegare la batteria. Non dovrebbe essere alimentato l'amplificatore o gli altoparlanti.

Passaggio 2

Tagliare la lunghezza dell'input dell'altoparlante all'ingresso dell'altoparlante. Prendi in considerazione il percorso che utilizzerai per il filo dell'amplificatore e dell'altoparlante.

Passaggio 3

Spelare il filo di 1/4 di pollice su ciascuna estremità. Inserirai le estremità del filo nell'amplificatore e nei terminali del cavo dell'altoparlante.

Passaggio 4

Collegare il cavo positivo all'ingresso positivo dell'amplificatore e dell'altoparlante (anche gli ingressi positivi devono essere contrassegnati in rosso). Collegare il cavo negativo (questo cavo deve essere contrassegnato con il bianco) agli ingressi negativi sull'amplificatore e sull'altoparlante.

Passaggio 5

Collegare la batteria. Assicurati di andare all'amplificatore e all'altoparlante.


Accendi l'amplificatore e l'altoparlante. Apporta le modifiche.

punta

  • Diversi altoparlanti e amplificatori avranno modi diversi di collegarsi. Questi passaggi sono più comuni per un amplificatore da 4 ohm e un altoparlante da 2 ohm.

avvertimento

  • Scollegare la batteria è qualcosa che tutti dovrebbero fare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cavo dell'altoparlante
  • Spellafili
  • Cacciavite a croce Philips

I collettori di carico ono oggetti a calore inteno. Nel tempo, il ricaldamento e il raffreddamento cotanti del metallo provocano la ditorione del collettore e deformano le perdite della guarnizione. ...

Come neutralizzare il sale su metallo

Lewis Jackson

Luglio 2024

Uno dei modi più comuni in cui il ale viene a contatto con il metallo. In gran parte degli tati Uniti ogni anno, le città diffondono abbia e una micela di ale e otanze chimiche u autotrade ...

Articoli Per Te