1985 Chevrolet S10 Specifiche

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
625 hp Sleeper ’85 Chevy S10 Pick Up Truck
Video: 625 hp Sleeper ’85 Chevy S10 Pick Up Truck

Contenuto


La divisione Chevrolet di General Motors ha introdotto il suo pickup S10 nel 1982. Con la S10, Chevy e Nissan, sono state saldamente affermate nel mercato dei camion compatti. Con una cabina comoda e un giro morbido, S10 è stato commercializzato da Chevy come un veicolo ricreativo piuttosto che un tipico camion da lavoro. La produzione della S10 è proseguita fino al 2004, quando è stata sostituita dalla Chevy Colorado, un camion compatto di medie dimensioni con dimensioni maggiori. La Chevy S10 del 1985 era praticamente invariata rispetto al modello del 1984, fatta eccezione per una nuova offerta di motori e alcune modifiche esterne minori.

motore

I camion Chevy S10 a quattro ruote motrici ricevettero un nuovo motore standard per l'anno modello del 1985: un forno in linea da 2,5 litri con valvola aerea da 92 cavalli, noto come "Iron Duke". Disponibile su S10 a due ruote motrici e a quattro ruote motrici era un motore in linea con valvola sopraelevata da 2,0 litri con 82 cavalli e un motore V-6 con valvola sopraelevata da 2,8 litri con 110 cavalli. Inoltre, la Chevy S10 aveva l'opzione di un motore diesel costruito Isuzu. Questo era un forno diesel in linea da 2,2 litri, valutato a 62 cavalli. La S10 a due ruote motrici aveva una valutazione di chilometraggio del gas EPA di 20 miglia al gallone in città e 27 mpg in autostrada.


drivetrain

Il pickup Chevy S10 del 1985 aveva un cambio manuale a quattro velocità standard, con l'opzione di un cambio automatico a tre velocità. Una trasmissione manuale di cinque velocità era disponibile con i motori a quattro cilindri. L'S10 aveva braccioli convenzionali e una sospensione anteriore indipendente costituita da doppi bracci ad A e barre di torsione, mentre la sospensione posteriore di un assale solido e molle a balestra semiellittiche. Una sospensione sportiva facoltativa era disponibile per i modelli a due ruote, a passo corto. Lo sterzo a ricircolo di sfere era presente sul camion, così come i freni anteriori e i freni a tamburo posteriori. Pneumatici standard con camma radiale su tutti i modelli S10.

Esterno e interno

Le modifiche all'esterno della Chevy S10 includevano nuovi badge parafango e un portellone posteriore riprogettato, con il nome "Chevrolet" su un lato. Il modello di cabina normale S10 è stato offerto con un interasse da 108,3 pollici o 117,9 pollici. Era disponibile anche un modello di cabina esteso con un passo da 122,9 pollici. La camma S10 in un rivestimento Tahoe opzionale, un pacchetto top di gamma che include un sistema a scartamento completo e sedili avvolgenti. La vernice bicolore è stata anche offerta come opzione.


Come convertire CC in HP

Laura McKinney

Luglio 2024

La potenza viene peo utilizzata nella progettazione di motori a combutione interna. I motori ono correlati a molti fattori, tra cui il tipo di carburante, la capacità del motore e la quantit...

Harley-Davidon portter è l'incarnazione di una motocicletta da ragazzino cool, che racchiude un grande atteggiamento in un pacchetto più piccolo. Le piccole linee aggreive degli portter...

Pubblicazioni Popolari