1997 Specifiche di Sunbird Spirit 170

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Do Not Buy These 8 Boats... You’ll Regret It If You Do (Part I)
Video: Do Not Buy These 8 Boats... You’ll Regret It If You Do (Part I)

Contenuto

La Sunbird Boat Company è stata inaugurata nel 1981 nella Carolina del Sud ed è stata venduta alla Marine Outboard nei primi anni '90. La Marina fuoribordo ha continuato a produrre le famose barche Sunbird per tutto quel decennio. Il 1997 Sunbird Spirit 170 era un motoscafo popolare per la pesca e lo sci. Era un runabout rimorchiabile a prua aperta che utilizzava il fuoribordo. La reputazione di Sunbird Spirits del 1997 come eccellente motoscafo ricreativo ha resistito negli anni. Puoi ancora trovarli, vendendo da $ 5.000 a $ 15.000, a seconda delle condizioni e delle attrezzature.


Dimensioni e materiali

Il 1997 Sunbird Spirit 170 misurava 17 piedi, 1 pollice di lunghezza e 7 piedi di larghezza al raggio. Pesava 1.905 libbre. senza motore. Aveva un forte scafo composito in fibra di vetro e parabrezza calpestabile in vetro. Il design esterno originale era blu e bianco con una finitura in gelcoat.

Accessori standard

Il Sunbird Spirit 170 viene inoltre fornito di serie con serbatoio del carburante, pompa di sentina, scala di imbarco, tettoia ed estintore. La barca è completamente tappezzata con comodi sedili ribaltabili, portabicchieri e radio e lettore di cassette con altoparlanti. Gli indicatori di livello standard includevano un contagiri, un tachimetro, un contaore e indicatori del carburante.

Capacità e potenza

La Guardia costiera degli Stati Uniti ha certificato il 1997 Sunbird Spirit 170 per trasportare un massimo di sette persone, o 950 libbre. Con diversi posti a sedere e un divano, ci sono posti a sedere adeguati per sette. Il Sunbird Spirit è in genere equipaggiato con un motore fuoribordo da 90 a 130 cavalli. È stato valutato per 130 cavalli al massimo. Il serbatoio interno del gas aveva una capacità di 20 galloni.


Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Affascinante