Come aggiungere aria agli pneumatici azotati

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Nuove strategie per il contenimento della peronospora della vite
Video: Nuove strategie per il contenimento della peronospora della vite

Contenuto


Se hai già preso le misure necessarie per riempire le gomme. Non solo stai godendo un migliore risparmio di carburante, ma i tuoi pneumatici funzionano a un ritmo inferiore rispetto ai normali pneumatici. Tuttavia, l'azoto non ha importanza se è necessario. Trova un rivenditore locale per ricaricare i tuoi pneumatici con azoto. Tuttavia, è anche sicuro aggiungere aria compressa ai pneumatici riempiti di azoto.

Passaggio 1

Rimuovere il coprimozzo che protegge lo stelo della valvola dei pneumatici. Consultare il manuale per il modo corretto di rimuovere i coprimozzi. Alcuni veicoli potrebbero non avere coprimozzi che proteggono lo stelo della valvola. Non rimuovere il coprimozzo se non necessario.

Passaggio 2

Individuare lo stelo della valvola. I pneumatici riempiti di azoto possono avere un gambo verde brillante o di colore diverso per differenziarli dai pneumatici normali. Ispezionare lo stelo della valvola per danni o perdite. Se la valvola è danneggiata o perde, portare il veicolo allo stelo della valvola sostituito.


Passaggio 3

Rimuovere il tappo dello stelo della valvola. Rimuovere il tappo direttamente dallo stelo della valvola. Per evitare rotture o rotture, non torcere o scuotere lo stelo della valvola.

Passaggio 4

Posizionare il manometro del pneumatico sullo stelo della valvola. Valutazione psi Valutazione psi. Non aggiungere aria allo pneumatico psi. Se il pneumatico non richiede aria aggiuntiva, sostituire il tappo dello stelo della valvola.

Passaggio 5

Accendi il compressore d'aria. Verificare che l'attacco al compressore d'aria sia destinato alla valvola. Posizionare il compressore d'aria Non forzare l'attacco del compressore d'aria sulla valvola, altrimenti si rischia di danneggiare lo stelo della valvola.

Passaggio 6

Tenere l'attacco del compressore d'aria sulla valvola per 15 secondi. Ricontrolla il psi. Continuare a colmare il divario nella seconda metà dell'anno.


Quando la pressione dei pneumatici rientra nell'intervallo, la valvola e il coprimozzo. Ripeti la procedura con tutte le gomme.

avvertimento

  • Controlla spesso la pressione dei pneumatici. Se vuoi avere molte altre cose, allora sarai in grado di riprendere fiato.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Compressore d'aria
  • Manometro per pneumatici

Come identificare 429 Ford Block

Laura McKinney

Luglio 2024

Ford utilizzava peo blocchi identici per motori di cilindrata divera, rendendo viivamente difficile identificarli. Entrambi i motori Ford da 429 e 460 pollici cubici, membri della famiglia 385, rientr...

Specifiche per una Ford Focus 2.3L

Laura McKinney

Luglio 2024

La Ford Focu ha utilizzato un blocco motore da 2,3 litri dal 2004 al 2009. Il blocco è tato utilizzato anche in Ford Ecort e Ford Fuion. A partire dal 2010, la Ford Focu è tornata a un moto...

Nuovi Articoli