Come aggiungere una porta USB a un autoradio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Aggiungere USB, AUX, BLUETOOTH ad una VECCHIA AUTORADIO!
Video: Aggiungere USB, AUX, BLUETOOTH ad una VECCHIA AUTORADIO!

Contenuto


La maggior parte dei lettori MP3 si collega a una porta USB del computer quando si desidera aggiungere o rimuovere musica. Se vuoi ascoltare la musica dal tuo lettore MP3, puoi collegarti a una porta USB. Tuttavia, la maggior parte dei veicoli non ha una porta USB integrata. È possibile installare facilmente una porta USB, purché lo stereo abbia una porta Aux.

Passaggio 1

Inserire il cavo splitter Aux-RCA nella porta del sistema stereo. La porta sta guardando le tue cuffie sul tuo lettore MP3. Le due doppie punte sul cavo sono cavi audio rossi e bianchi.

Passaggio 2

Inserire i cavi RCA nell'estremità RCA del cavo RCA-USB. Questo cavo ha i due cavi audio e si fondono in un cavo USB. Puoi trovare questo cavo nella maggior parte dei negozi di elettronica.

Passaggio 3

Collegare il cavo USB al dispositivo che si desidera collegare allo stereo (come un lettore MP3).


Impostare l'autoradio su "Aux" e premere "Play" sul lettore MP3. La musica ora viene riprodotta dal tuo lettore MP3 tramite il sistema stereo dell'auto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Autoradio con porta Aux
  • Cavo splitter da Aux a RCA
  • Cavo da RCA a USB
  • Lettore mp3

I motori rotativi Mazda di ultima generazione ono la erie RENEI. I motori RENEI hanno potenziato la potenza e l'efficienza del carburante e ono diponibili in un modello a 4 e 6 porte. Eitono diff...

Una tramiione manuale eite da molti anni. Oggi, le tramiioni manuali ono utilizzate in ogni tipo di veicolo. Le tramiioni manuali iniziarono come tre velocità e avanzarono alle tramiioni a quat...

Noi Raccomandiamo