Specifiche del faro automobilistico

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
✅ Best Halogen Headlight Bulbs 2021 | Brightest Headlight Bulb
Video: ✅ Best Halogen Headlight Bulbs 2021 | Brightest Headlight Bulb

Contenuto


Le specifiche e i regolamenti dei fari possono essere stabiliti dalla norma federale sulla sicurezza dei veicoli a motore, ma secondo la norma federale sulla sicurezza dei veicoli a motore. specifiche, rientrano nelle linee guida stabilite dalle autorità federali.

Posizione e numero del faro

Adottando le leggi del Connecticut relative ai fari, ad esempio, le specifiche indicano che tutti i veicoli a motore, ad eccezione dei motocicli, devono mostrare due fari sul lato anteriore. Dovrebbero essere più di 54 pollici di altezza sopra la superficie della strada e non meno di 22 pollici sopra la superficie. I motocicli devono essere dotati di un faro anteriore.

Intensità e colore del faro

Ad eccezione dei motocicli, sarà possibile raggiungere un livello di efficienza maggiore o minore. Verrà montata una luce rossa posteriore che può essere vista ad almeno 1.000 piedi dai veicoli posteriori. Tutte le lampade devono essere dimmerate o spente. Solo le luci bianche, gialle o color ambra possono provenire dalla parte anteriore del veicolo, a meno che un permesso speciale rilasciato dal Dipartimento dei veicoli a motore.


Travi ausiliarie o alte

Una combinazione di fari ausiliari o abbaglianti e anabbaglianti deve essere accessibile al conducente da un interruttore che consenta al conducente di selezionare il fascio per requisiti di elevazione diversi. I requisiti di altezza delle travi alte devono rispettare limiti specifici a norma di legge. Il raggio superiore, o illuminazione abbagliante, dovrebbe essere abbastanza potente da essere visto da una distanza di 500 piedi in tutte le condizioni atmosferiche. La bassa intensità o le travi basse devono essere 100 piedi da una distanza di 100 piedi, su una strada piana e dritta. Non è possibile consentire agli abbaglianti di colpire gli occhi di un conducente in arrivo.

Uso di oro composito ad alto raggio

Guidando sulla spalla di una strada o su una strada a volte quando i fari devono essere accesi, il conducente deve selezionare le luci abbaglianti per illuminare persone e veicoli a distanza di sicurezza. Tuttavia, quando vengono avvicinati entro 500 piedi da veicoli o persone, non devono essere trascurati. Avvicinandosi ad un altro veicolo di almeno 300 piedi dietro, il conducente commuterà le luci sulla posizione anabbagliante.


Lampade extra

I veicoli equipaggiati con luci ausiliarie, una luce di segnalazione o qualsiasi altra luce devono essere usati con una potenza di 300 candele. Tali veicoli saranno limitati a quattro di tali dispositivi di illuminazione, oltre alle normali apparecchiature di illuminazione.

Specifiche federali di illuminazione

Le travi superiori devono variare da 20.000 a 75.000 candele in intensità per ciascuna lampada. Il raggio inferiore varierà da 15.000 a 20.000 candele in intensità per ogni lampada. Queste restrizioni si applicano alle classificazioni leggere di tipo 2 o 2A. I limiti di Tipo 1 o 1A per l'illuminazione prevedono un raggio superiore che varia da 18.000 a 60.000 intensità di candela per ogni lampada.

88--92 Chevy 5.7 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

Chevrolet ha meo il uo motore da 5,7 litri in diveri veicoli dal 1988 al 1992. I furgoni uburban, C / K3500 e G30 avevano tutti opzioni per il 5,7 litri. Di queti veicoli, il uburban era il più ...

Il regolatore di preione del carburante controlla la quantità di carburante ricevuta da ciacuno degli otto iniettori uburban durante il funzionamento del motore. Quando il vuoto del motore è...

Popolare