Sintomi del sensore della pedivella difettosi

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
#50 - Che cos’è e come proteggersi dal monossido di carbonio "CO" con opportuni rilevatori RM370
Video: #50 - Che cos’è e come proteggersi dal monossido di carbonio "CO" con opportuni rilevatori RM370

Contenuto


Più potente ed efficiente, ma con spostamenti minori. La tecnologia ha contribuito a eliminare il problema dell'accensione. Il sensore di posizione dell'albero motore è uno degli ingressi principali. Quasi ogni motore oggi ha un sensore a manovella che segnala al computer la velocità del motore. Questo segnale consente al computer di calcolare i tempi e identificare vari problemi con il motore. Conoscere i sintomi di un sensore di manovella difettoso aiuterà a diagnosticare molti problemi di funzionamento.

La spia del motore di controllo

Quando un sensore di manovella si trova nelle prime fasi del guasto, il computer del veicolo può accendere la spia "Verifica motore". Non è il caso che tu non sia l'unico di noi.

Segnale di manovella mancante

Se il sensore della pedivella si guasta completamente, il computer non è più in grado di calcolare la velocità. In questo caso, il sistema di accensione e il sistema di alimentazione si spengono sul motore per far girare il motore.


Segnale di manovella intermittente

Se il sensore della pedivella ha segnalato che è intermittente o mostra una posizione errata della pedivella, può causare un minimo al minimo, un ritorno di fiamma e una perdita di potenza.

Fondata nel 1969, la Magnadyne Corporation è un noto produttore di elettronica automobilitica. Tramite la diviione ilencer ecurity ytem, Magnadyne offre itemi di acceo keyle per autoveicoli e aft...

Come avviare una motocicletta

Laura McKinney

Luglio 2024

L'avvio di una moto può embrare emplice, ma non è empre coì facile. Ogni motore ha la ua procedura di avviamento. È più difficile avviare una motocicletta a motore freddo,...

Pubblicazioni Affascinanti