Che cosa sono fatti i terminali della batteria?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come è costruita la batteria?
Video: come è costruita la batteria?

Contenuto

Proprio come i piatti all'interno della batteria della tua auto, i suoi terminali sono fatti di piombo. Il piombo è resistente alla corrosione e i terminali sono abbastanza semplici da pulire con bicarbonato di sodio e acqua.


Tipi di terminali

Insieme ai tipici terminali sul lato superiore che sono simili a pioli, ci sono altri tipi di batterie. Questi includono terminali laterali - dove sono avvitati i collegamenti dei cavi - e terminali a L che si trovano sul pacco batteria.

Terminali di piombo

Se è necessario sostituire i terminali, tenere presente. Potresti avere la possibilità di acquistare terminali in acciaio. L'acciaio fornirebbe effettivamente meno conduttività tra la batteria e i cavi o addirittura per caricare i morsetti. I pali in acciaio possono anche causare una diagnosi errata di un test della batteria e indicare che la batteria è quasi scarica.

A proposito di piombo

Ricorda che il piombo è altamente malleabile. Quando si fissano i cavi della batteria, non è così stretto da macinare e masticare pezzi di piombo dei terminali.

Polaris Scrambler 400 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

crambler 400 è un fuoritrada a quattro ruote prodotte per la prima volta da Polari alla fine degli anni '90. Fratello minore della più potente crambler 500, Polari crambler 400 è i...

Come cronometrare Harley Shovelhead

Monica Porter

Luglio 2024

Un motore a pala è un motore V-Twin Harley-Davidon che fu prodotto dal 1966 al 1985. Il nome pala deriva dalla forma a pala di carbone dei coperchi del motore. Quando i tempi non ono corretti, i...

Articoli Recenti