Quali sono i vantaggi di un piantone dello sterzo ad assorbimento di energia?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CAPITOLO 21-II
Video: CAPITOLO 21-II

Contenuto


I veicoli costruiti in conformità con gli standard 203 e 204 della National Highway Traffic Safety Administration includono un piantone dello sterzo ad assorbimento di energia installato. I nuovi progetti, che sono diventati obbligatori per l'anno modello del 1968, riducono la morte e gli infortuni.

Collisione frontale

I volanti delle auto più vecchie erano fissati a un palo rigido. All'impatto, il volante ha un impatto sul viso e sul torace del conducente, causando lesioni che vanno dal livido allo schiacciamento o alla foratura. Un piantone dello sterzo ad assorbimento di energia collassa, riducendo il trauma a testa, collo e sterno.

Impatto posteriore

L'installazione di un piantone dello sterzo ad assorbimento di energia riduce lo spostamento all'indietro. In una collisione frontale, un volante può essere spinto verso il guidatore all'impatto. Se un piantone dello sterzo assorbe l'impatto, provoca la gravità della lesione del conducente.


statistica

Secondo l'NHTSA, tutti i veicoli erano conformi, i piantoni dello sterzo ad assorbimento di energia potevano "prevenire 1.300 vittime e 23.000 lesioni non fatali che richiedevano il ricovero in ospedale" ogni anno.

Come convertire CC in HP

Laura McKinney

Luglio 2024

La potenza viene peo utilizzata nella progettazione di motori a combutione interna. I motori ono correlati a molti fattori, tra cui il tipo di carburante, la capacità del motore e la quantit...

Harley-Davidon portter è l'incarnazione di una motocicletta da ragazzino cool, che racchiude un grande atteggiamento in un pacchetto più piccolo. Le piccole linee aggreive degli portter...

Il Nostro Consiglio