Come costruire un muscle car

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Muscle Car Tutorial || Plane Crazy
Video: Muscle Car Tutorial || Plane Crazy

Contenuto

I principali fattori delle muscle car tradizionali, costruite e prodotte tra gli anni '60 e '70, erano velocità, prestazioni e potenza. Queste caratteristiche sono state anche criticate nell'uso di muscle car per le corse. Le leggendarie muscle car sono estremamente preziose per i moderni collezionisti, poiché sono state effettivamente prodotte. Sono anche molto ambiti dagli appassionati che amano la velocità, le prestazioni e la potenza e il cui cuore batte più forte con le parole "Challenger, Roadrunner, Nova, Chevelle, GTO" e tanti altri. La progressione del tempo serve a rendere questi classici ancora più preziosi. Le muscle car completamente restaurate sono astronomicamente costose, quindi hanno più probabilità di fare il proprio tesoro e spesso sono disposte a spendere molto denaro per farlo, se necessario.


Sviluppa il tuo piano e il tuo budget

Passaggio 1

Crea un piano a lungo termine su carta per guidarti nella costruzione della muscle car. Inizia con uno schema di base che includa tutti gli aspetti che puoi pensare che verranno associati al progetto. Assicurati di annotare alcune parti e altri elementi che potresti già avere a portata di mano. Preparati a fare la tua attività come al solito, per il fatto che ne hai bisogno, per il fatto che ne hai bisogno.

Passaggio 2

Trova alcune foto di veicoli dello stesso anno, marca, modello e stile del muscolo che hai in mente. Queste dovrebbero essere le foto delle auto quando erano nuove, oppure possono essere totalmente restaurate. Questo ti aiuterà a visualizzare come apparirà il tuo classico completato. Non preoccuparti troppo a questo punto di cose come ruote e pneumatici, il colore e la vernice degli interni.

Passaggio 3

Determina quanto devi essere un professionista e hai una buona idea della tua auto dei sogni. Non dimenticare la carrozzeria e la vernice, l'installazione del vetro e qualsiasi lavoro meccanico o elettrico che non sei in grado di eseguire da solo. Avrai bisogno di stime del negozio per loro, inclusi parti e manodopera, per il lavoro che desideri che ciascuno di loro faccia. Non fa male aggiungere circa il 10-15 percento delle loro cifre alle stime per coprire i costi accessori. A partire dal tuo budget con queste cifre.


Decidi la quantità di restauro che gestirai ed eseguirai da solo. Dovrai far parte del tuo budget. Ancora una volta, è consigliabile concedersi un margine del 10-15 percento e un margine di errore.

Prendi la tua auto e abbattila

Passaggio 1

Acquista un muscolo perché hai trovato il tuo budget. Dal momento che stai per essere la sostituzione del motore, la trasmissione e le sospensioni durante la ricostruzione, puoi scegliere di acquistare una carrozzeria. Oppure puoi trovare un veicolo accettabile con un motore spento. Questi potrebbero essere in qualche modo economici perché mancano di motori funzionanti. Per la maggior parte delle persone, la marca, il modello, lo stile del corpo e l'anno sono elementi di fondamentale importanza. Puoi vedere come vanno le cose, quanto funziona, come funziona e come funziona? Cerca un veicolo con una carrozzeria in buona forma, evitando che si formi buche e metallo deformato, ruggine, riempitivo e rilegatura possibile. È richiesto più lavoro sul corpo. Assicurarsi che il telaio non sia stato piegato o deformato e che non sia marcito.


Passaggio 2

Controlla il VIN (numero di identificazione del veicolo) e assicurati di acquistarlo.Molti fatti importanti sul prodotto sono codificati proprio nel VIN rilasciato in fabbrica. Il luogo di produzione, il motore originale e il modello. Inserimento sul trasferimento del titolo corretto e verifica VIN, secondo le leggi del proprio stato e dello stato del mercato, se diverso dal proprio. Se questi non sono disponibili, sospetti possibili frodi, soprattutto se stai ricevendo la gemma "a rubare".

Inizia una parte scritta mentre inizi a fare a pezzi la macchina. Prenditi il ​​tempo per tenere traccia del mondo, quindi registrali nel registro di corsa. L'etichettatura dei sacchetti lo renderà più efficiente. Fai lo stesso quando ricevi nuovi pezzi. Più parti hai a che fare, più importante questo passaggio diventerà per te. Assicurati di annotare nel tuo registro quali parti sono ordinate quando. Questo ti aiuterà a tenere traccia delle parti duplicate.

Fai spellare e dipingere il corpo

Passaggio 1

Fai eseguire il lavoro sulla carrozzeria. Quindi provvedere a rimuovere il corpo per rimuovere i vecchi riempitivi e la vernice. Questo lavoro sarà pronto per te. I metodi di stripping utilizzati oggi includono la sabbiatura con bicarbonato di sodio in pressione, immergendo il corpo in un bagno acido e la sabbiatura dei media con particelle di plastica e noce. Il metodo scelto dipenderà dal tuo budget, dalle tue preferenze personali e da quali fornitori professionali sono a tua disposizione.

Passaggio 2

Sposta il corpo in casa. Lo stripping lascia l'auto altamente suscettibile agli effetti della ruggine.

Scegli un professionista della vernice nella tua zona da diversi negozi. Cerca un pittore che sia disposto a fornire riferimenti e ti consenta di vedere le loro auto. Un pittore può fornire più costoso, ma può anche fornire i migliori risultati. Organizza la consegna della tua auto al professionista che preferisci. Assicurati di essere entrambi d'accordo sulla combinazione di colori e di essere aperto a qualsiasi suggerimento

Sotto tutto

Passaggio 1

Acquista il tuo motore e trasmissione mentre la macchina è verniciata. Scopri quali esemplari desideri davvero e di cui hai bisogno per le maggiori spese per queste voci.

Passaggio 2

Ordina i tuoi pacchetti freni e sospensioni mentre è in corso anche la verniciatura. È bello avere tutto il resto pronto per l'installazione immediata al ritorno dell'auto. Tieni presente le dimensioni e i tipi di pneumatici e ruote che utilizzerai quando scegli i freni in modo da ordinare i rotori corretti.

Passaggio 3

Acquista le ruote e le gomme. Tradizionalmente, le ruote delle muscle car sono solo un po 'più basse nella parte anteriore che nella parte posteriore. Troppa differenza nell'altezza dei due farà apparire la tua auto come un insetto, che toglie significativamente l'attrattiva del veicolo. Il dimensionamento delle ruote con 18 pollici nella parte posteriore e 17 pollici nella parte anteriore è la combinazione più riconosciuta per aspetto e funzionalità.

Passaggio 4

Montare il più possibile prima dell'arrivo del corpo. Quando il corpo tornerà al negozio, sarai molto eccitato e ansioso di finirti. Aiuta ad avere tutto il resto pronto quando il corpo è pronto.

Montare il corpo quando ritorna dal negozio. Bolt su eventuali parti sciolte rimanenti e scegliere un tema per il mondo intero che completa la tua vernice. Opta per alcune scelte di esterni cromati spazzolati per bilanciare la vernice, invece di travolgere gli occhi con gli effetti di troppi cromature lucenti e brillanti. Installa anche gli interni adesso. Nascondi ordinatamente il cablaggio e i tubi flessibili interni per aggiungere molto all'aspetto totale del veicolo.

punta

  • Poiché pochissime persone, se presenti, sono esperti completi in ogni aspetto della costruzione o del restauro di qualsiasi auto, impiegando l'assistenza di specialisti esperti per aiutarti a ripristinare il costo finale del veicolo. Dovresti sempre guardarti intorno e guardare, tenendo presente che il più economico non è sempre il migliore. Prenditi cura delle cose che sono più importanti per te. Molte persone hanno una forte enfasi sull'originalità dell'originale e sono ancora intatte.

Le ruote anteriori e poteriori delle motociclette Harley-Davidon ono ora dotate di cucinetti igillati che non richiedono lubrificazione come parte della manutenzione ordinaria. È tuttavia necear...

Detroit Dieel è uno dei tre principali produttori di motori peanti negli tati Uniti inieme a Caterpillar e Cummin. Poiché i componenti del motore iniziano a guatari e aranno reponabili di q...

Per Te