Come lavare un'auto nera senza graffiarla

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come lavare un'auto nera senza graffiarla - Riparazione Auto
Come lavare un'auto nera senza graffiarla - Riparazione Auto

Contenuto


Il segreto per lavare un'auto senza graffiarla è evitare di contaminare gli strumenti di pulizia. Anche minuscoli pezzi di sabbia dorata possono causare graffi evidenti nella vernice. Le dure soluzioni di pulizia commerciale possono anche danneggiare la finitura delle auto. Usa prodotti delicati e biologici ed evita i lavaggi delle auto commerciali per mantenere la tua auto.

Passaggio 1

Aggiungi un quarto a mezza tazza di autolavaggio a uno dei secchi, quindi riempilo con acqua calda. Riempi l'altro secchio con acqua semplice.

Passaggio 2

Risciacquare la macchina e le ruote con un leggero getto a ventaglio. L'obiettivo è sciogliere lo sporco, non macinarlo. Rimuovere eventuali macchie di catrame con un solvente per catrame commerciale.

Passaggio 3

Immergi un guanto di pelle di pecora nella soluzione saponata. Lavare una piccola area della macchina, ma il cui sfregamento è troppo duro. Se raccogli pezzi di sporco con il guanto, sciacqualo con acqua pulita prima di continuare.


Passaggio 4

Immergi la seconda pelle di pecora nel secchio con acqua semplice, quindi risciacqua la sezione appena lavata. Quando l'acqua diventa torbida, svuota il secchio e riempilo con acqua pulita.

Passaggio 5

Asciugare la macchina usando un camoscio, quindi seguire con un panno in microfibra. Se lasci cadere il camoscio di stoffa, passa a quelli puliti per evitare di graffiare la vernice.

Applica il tuo smalto o cera preferito secondo le indicazioni del produttore. La ceratura dell'auto più volte all'anno aiuta a proteggere la finitura e a rendere l'auto più facile da pulire.

Consigli

  • Lavare la macchina in un'area ombreggiata. Evitare la luce solare diretta e il calore elevato.
  • Tieni un panno in microfibra pulito nella polvere. Non tentare di rimuovere altre sostanze che potrebbero graffiare la superficie.

Articoli di cui avrai bisogno

  • 2 secchi
  • Soluzione di autolavaggio
  • Tubo con ugello spray
  • Rimozione del catrame
  • 2 guanti da pelle di pecora
  • Camoscio sintetico
  • Tessuto in microfibra

I motori rotativi Mazda di ultima generazione ono la erie RENEI. I motori RENEI hanno potenziato la potenza e l'efficienza del carburante e ono diponibili in un modello a 4 e 6 porte. Eitono diff...

Una tramiione manuale eite da molti anni. Oggi, le tramiioni manuali ono utilizzate in ogni tipo di veicolo. Le tramiioni manuali iniziarono come tre velocità e avanzarono alle tramiioni a quat...

Popolare