Come costruire la propria offerta di batteria

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sei Rigido Sulla Batteria? Usa Questo Metodo #251 (Imparare a Suonare La Batteria)
Video: Sei Rigido Sulla Batteria? Usa Questo Metodo #251 (Imparare a Suonare La Batteria)

Contenuto


La presente invenzione fornisce un tender per batteria, che fornisce una velocità di carica corrente bassa e costante. Ciò può prolungare sostanzialmente la durata di una batteria ricaricabile ad alta potenza, che non può essere utilizzata in uno stato di scarica. Impiegando un adattatore di corrente a bassa corrente come tender per batteria, il carico della batteria si ridurrà automaticamente in inattività.

Passaggio 1

Acquista un alimentatore da un dispositivo elettronico, come un vecchio telefono cellulare. Verificare che sia classificato a un'uscita di 12 volt dall'etichetta sul lato inferiore dell'involucro. Una corrente nominale tra 200 milliampere all'ora (mAh) e 100 mAh è la più adatta, sebbene debba essere un adattatore ad alta potenza. Questo sarà anche dettagliato sull'etichetta.

Passaggio 2

Tagliare il connettore all'estremità del cavo degli adattatori e rimuovere mezzo pollice di involucro da ogni filo usando i tronchesi.


Passaggio 3

Tenere separati i due fili scoperti, quindi collegare l'adattatore a una presa di corrente. Controllare la polarità della tensione usando il multimetro e contrassegnare quale è positivo e quale è negativo.

Passaggio 4

Scollegare l'adattatore di alimentazione e saldare il filo positivo alla gamba del resistore e al catodo del diodo. Il catodo può essere identificato come la gamba del diodo attaccato alla grande parte nera del suo corpo. Questa è l'estremità opposta alla striscia bianca.

Passaggio 5

Il soldato di coccodrillo si aggancia all'altra gamba del resistore e all'anodo del diodo. Questa è la gamba attaccata alla sottile striscia bianca ad un'estremità dei diodi corporei. Soldare l'altro fermaglio a coccodrillo direttamente sul filo negativo dell'alimentatore.

Passaggio 6

Avvolgere tutte le connessioni esposte, inclusi diodo e resistenza, con del nastro isolante fino al punto in cui i fili si collegano ai fermagli a coccodrillo.


Passaggio 7

Agganciare i fermagli a coccodrillo sui terminali della batteria, assicurandosi che il filo positivo con il diodo e la resistenza vada sui terminali positivi delle batterie.

Inserire l'adattatore in una presa di corrente e accenderlo per caricare la batteria.

punta

  • Il resistore è incluso per proteggere l'alimentazione durante le sovratensioni, mentre il diodo funge da valvola elettronica che assicura la carica nella direzione corretta.

avvertimento

  • Se la carica di una batteria ha una tensione diversa da 12 volt, assicurarsi che l'adattatore di alimentazione corrisponda alla tensione di uscita della batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Alimentazione a 12 volt
  • Tronchesi
  • multimetro
  • Saldatore
  • Resistenza da 5 ohm, 5 watt
  • Diodo da 5 watt
  • Clip a coccodrillo
  • Nastro elettrico

1966 Chevy Inline 6 Cyl Engine Specs

Monica Porter

Luglio 2024

Tre motori a ei cilindri in linea alimentarono auto e camion Chevrolet nel 1966. Conociuti come i ei di terza generazione, i motori da 194, 230 e 250 pollici cubici otituirono i propulori a ei cilind...

L'interruttore di accenione di una Ford Focu utilizza un emplice blocchetto di accenione e un meccanimo di commutazione fiato al piantone dello terzo. L'interruttore utilizza un chip codificat...

Popolare Sul Portale