Come bypassare il sensore di aspirazione dell'aria fredda

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come bypassare il sensore di aspirazione dell'aria fredda - Riparazione Auto
Come bypassare il sensore di aspirazione dell'aria fredda - Riparazione Auto

Contenuto

Un motore di un'auto utilizza una presa d'aria per recuperare l'aria dall'esterno del veicolo. L'aria viene quindi miscelata con il carburante e ne risulta la combustione. Questo è ciò che spinge la macchina. C'è un sensore sull'aspirazione dell'aria chiamato sensore del flusso d'aria di massa. Questo sensore calcola la quantità di aria da miscelare con il carburante. Se si utilizza una presa d'aria fredda, il sensore MAF potrebbe non essere calcolato correttamente. Ciò significa che non stai ottenendo il chilometraggio più pubblicizzato dalla maggior parte delle prese d'aria. È possibile bypassare il sensore MAF e consentire al sensore O2 di calcolare quanto è necessario.


Passaggio 1

Disattiva l'accensione del veicolo e apri il cofano.

Passaggio 2

Scollegare il cavo negativo della batteria (rosso). Individuare il sensore del flusso di massa d'aria (MAF) sulla presa d'aria.

Passaggio 3

Afferrare il cablaggio che collega il sensore MAF all'unità di potenza nel vano motore ed estrarlo delicatamente dal sensore MAF. Questo lo disconnetterà.

Ricollegare la batteria negativa alla batteria e chiudere il cofano del veicolo. Quando avvii il tuo veicolo ora, sarai in grado di passare al livello successivo di efficienza del carburante.

2007 Cam Chevrolet ilverado tandard con un itema di monitoraggio della preione dei pneumatici. Nell'anno modello ucceivo, la National Highway Traffic afety Adminitration è tata rilaciata a TP...

Come funziona il paranco manuale?

John Stephens

Luglio 2024

Un paranco a catena manuale è un inieme di pulegge filettate con catena anziché con fune per formare un peante paranco. e opeo da un telaio adatto, un paranco a catena può ollevare un ...

Consigliato A Voi