Perché è chiamato a un vano portaoggetti?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché è chiamato a un vano portaoggetti? - Riparazione Auto
Perché è chiamato a un vano portaoggetti? - Riparazione Auto

Contenuto


All'inizio dell'automobile, l'uso dei guanti è considerato importante, ma viene spesso utilizzato a fini di discriminazione. Molte prime automobili non erano dotate di riscaldatori e i conducenti sono stati costretti ad indossare guanti pesanti per proteggere le loro mani.

Che cos'è un vano portaoggetti?

Il vano portaoggetti, a volte indicato come vano portaoggetti, è un contenitore sigillato o non sigillato all'interno di un'automobile utilizzata per la conservazione. La maggior parte delle auto moderne ha scatole di guanti sigillate, ma la Jeep Wrangler, ad esempio, anche nei modelli recenti, ha scatole di guanti o parti della scatola che non hanno una porta.

Storia del vano portaoggetti

Non ci sono molte informazioni in cui le prime scatole di guanti sono state incluse in automobili, o perfino che marca e modelli li hanno. È chiaro, tuttavia, il motivo per avere un vano portaoggetti nella tua auto. Molte prime mattine hanno richiesto di indossare un paio di guanti. Ha senso tenere i guanti in posizione in modo che siano sempre a portata di mano.


Jockey Box

In Inghilterra, e in alcune zone degli Stati Uniti, le scatole per guanti sono ancora chiamate "scatole per fantino". Il sito web di World Detective è una spiegazione plausibile per questo termine. Un fantino, ovviamente, è una persona che lavora con i cavalli. Un po 'di allungamento, forse, ma è l'unica spiegazione disponibile.

Design del vano portaoggetti

Per coloro che possono ricordare le scatole di guanti che sono arrivate negli anni '40 e '70, ricorderete che erano spesso larghe e sempre fissate da pesanti porte metalliche con serrature. A volte durante le case automobilistiche degli anni '70 inizia con portabicchieri poco profondi sul lato posteriore di queste porte. La Buick Electra, realizzata negli anni '70, aveva una di queste caratteristiche. Il problema con quei container è che sarebbero in grado di cadere facilmente, anche durante una curva su un'autostrada.


Usi moderni

È probabile che se guardassi in un campione di scatole per guanti nel mondo. L'immatricolazione dei veicoli, i documenti assicurativi, gli occhiali da sole, le penne, la carta e le mappe sono elementi più probabili nelle scatole per guanti dei nostri giorni. I proprietari di convertiti possono utilizzare la stessa funzione

I veicoli Toyota hanno un metodo divero di diabilitare le luci di marcia diurna ripetto alla maggior parte dei veicoli. Invece di tirare un fuibile DRL, i veicoli Toyota hanno un perno pecifico ul fa...

La Dodge Challenger è una delle numeroe mucle car americane recentemente riprogettate. Il nuovo Challenger è tato introdotto ul mercato nel 2008. Eitono tre diveri modelli di Challenger, tr...

Pubblicazioni Popolari