Possono trainare la mia auto se c'è un adesivo per disabili su di essa?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Possono trainare la mia auto se c'è un adesivo per disabili su di essa? - Riparazione Auto
Possono trainare la mia auto se c'è un adesivo per disabili su di essa? - Riparazione Auto

Contenuto


I conducenti disabili possono avere adesivi o cartelli posizionati all'interno dei loro veicoli. Questo è un altro esempio di patente di guida, che è privilegiata quando si tratta di parcheggio. Tuttavia, come qualsiasi altro conducente, anche quelli con disabilità dovrebbero obbedire alla legge.

Parcheggio per disabili

In genere, un cartello non può essere trainato se è parcheggiato in un parcheggio per disabili. La difficoltà di tale identificazione è quella di avere una disabilità, che è difficile, se non impossibile.

Time Frame

Tuttavia, è del tutto possibile l'emissione di un biglietto, anche se il proprietario ha un adesivo per disabili. Ad esempio, se il parcheggio nell'area è limitato a un determinato numero di ore o a una determinata ora del giorno, i conducenti disabili devono rispettare queste regole proprio come qualsiasi altro conducente.


Parcheggio illegale

Infine, ci sono posti illegali in cui parcheggiare, qualunque sia la ragione. Ad esempio, il parcheggio di fronte a un fuoco di idrante, il doppio parcheggio in strada o una zona di rimorchio sono illegali per motivi di sicurezza pubblica.

Molti veicoli fuoritrada ono dotati di interruttori a crucotto che conentono al conducente di elezionare le modalità a due o quattro ruote motrici. In tali veicoli, diabilitare "tutte le ru...

I cucinetti delle ruote dell'aale poteriore fanno parte delle openioni dell'F-150. I cucinetti conentono alle ruote di ruotare upportando il peo del veicolo. Il carico di peo cotante ui cucine...

Ultimi Post