La mia auto non si avvia e fa clic su Suoni

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Auto non parte?!
Video: Auto non parte?!

Contenuto


Andare in macchina quando si è in ritardo è aggravante. Ti aspetti di ascoltare il motore ma fai clic su di esso. Se la tua auto si avvia, viene emesso un clic, ciò potrebbe significare che la batteria è scarica o corrosa.

Passaggio 1

Apri il cofano della tua auto. La maggior parte delle auto ha un ascensore all'interno della cabina che si tira prima di poter aprire il cofano. Senti sotto il cappuccio con le dita per il sollevamento. La leva si trova proprio sotto il cofano nella parte centrale anteriore. Tirare la leva verso di sé e spingere il cappuccio verso l'alto.

Passaggio 2

Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi.

Passaggio 3

Rimuovere il cavo nero dalla batteria con una chiave inglese. Allentare solo i bulloni, non rimuoverli.

Passaggio 4

Prendi una spazzola metallica rigida per rimuovere la corrosione sui cavi e sui terminali della batteria. Fai molta attenzione quando lo fai in modo da sfogliare una qualsiasi delle sostanze corrosive in faccia. Utilizzare una piccola spazzola metallica per pulire all'interno del morsetto. Se hai bisogno di ulteriore energia per rimuovere la corrosione, usa una miscela di bicarbonato di sodio e acqua. Dovrebbe assomigliare a una pasta spessa. Strofina il cavo con un po 'di lana d'acciaio e la spazzola metallica.


Passaggio 5

Rimuovere il cavo terminale rosso. Questo è il lato positivo della batteria. Pulisci questo cavo come hai fatto al punto 3.

Passaggio 6

Reinstallare prima il cavo rosso e poi quello nero. Prova ad avviare la tua auto. Se l'auto si avvia ancora, ma il motore continua a fare clic, sarà necessario caricare la batteria.

Passaggio 7

Collegare il caricabatterie, ma non collegarlo ancora. Posizionare il morsetto nero sul terminale nero della batteria e quindi il morsetto rosso sul terminale rosso della batteria.

Passaggio 8

Impostare lo strumento per caricare su 2 ampere o carica di mantenimento. Se hai fretta, puoi impostare un'impostazione più alta, ma questo fa male alla batteria.

Passaggio 9

Collegare il caricabatterie. Consentire la ricarica in base al caricabatterie. Alcuni caricabatterie indicano una batteria con una luce verde.


Scollegare la carica della batteria quando la batteria è completamente carica. Rimuovere il morsetto rosso e poi quello nero, nell'ordine esatto. Chiudi il cofano e avvia la tua auto.

punta

  • Controllare i cavi dalla batteria al motorino di avviamento per assicurarsi che siano collegati saldamente prima di rivolgersi alla batteria.

avvertenze

  • Rimuovi tutti gli anelli, orologi e bracciali. Se la batteria genera una scintilla, si desidera accendere il metallo e provocare ustioni.
  • Non sovraccaricare una batteria o rovinerai la batteria.
  • Se la batteria si sta caricando, è necessaria una nuova batteria.
  • Se la tua auto non si avvia ancora, potrebbe essere necessario controllarla da solo.
  • L'acido della batteria è pericoloso. Se noti che la batteria è rotta o perde, usa i guanti e sostituiscila immediatamente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Occhiali di sicurezza
  • chiave
  • Spazzola metallica rigida
  • Bicarbonato di sodio
  • acqua
  • Lana d'acciaio
  • Caricabatterie
  • guanti

Boss 5.4 Specifiche

Louise Ward

Luglio 2024

Grazie per il numero apparentemente infinito di varianti dei camioncini della erie F e dei marchi di propenione per veicoli "edizione peciale" e "edizione limitata" con chemi di ve...

La Ford Ecort è tata introdotta in Nord America nel 1991 come prima "auto mondiale" della ocietà dopo eere tata venduta in numeroi altri paei dal 1968. portandolo da un meccanico....

Affascinanti Articoli