Come prendersi cura di una Chevy Camaro

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Camaro Week: Inside The Lifestyle Of Detailing - 1969 Chevy Camaro SS - Chemical Guys Car Care
Video: Camaro Week: Inside The Lifestyle Of Detailing - 1969 Chevy Camaro SS - Chemical Guys Car Care

Contenuto


La Camaro Chevrolet ha raccolto il rispetto e l'ammirazione di molti appassionati di auto da quando è stata introdotta nel mondo automobilistico nel 1967. Quando acquisti una nuova Camaro 2010 o 2011 e la mantieni adeguatamente, stai facendo un investimento in un classico accattivante Muscle car americana. La migliore cura che prendi del tuo Camaro, più il suo valore aumenterà nel tempo.

Passaggio 1

Inserisci il giusto tipo di carburante nel tuo Camaro. Chevrolet consiglia di utilizzare 87 ottani in Camaros con motori a sei cilindri. Per i motori V8 Camaro, Chevrolet consiglia l'uso di benzina senza piombo premium che contiene un livello di ottano di 91 o superiore. L'uso di un carburante a basso numero di ottano può far funzionare Camaro in modo meno efficiente e persino far battere leggermente il motore.

Passaggio 2

Inserisci solo benzina detergente "di livello superiore" nel tuo Camaro. Chevrolet consiglia solo l'uso di carburante nel motore Camaros. Un elenco di benzina di livello superiore è disponibile nella sezione seguente.


Passaggio 3

Utilizzare solo parti e servizi di riparazione forniti da General Motors. GM non raccomanda né fornisce altri servizi. Chevrolet sconsiglia inoltre di aggiungere accessori non GM o parti della tua auto.

Passaggio 4

Controlla ogni giorno l'olio motore Camaros. Chevrolet raccomanda ai proprietari di Camaro di controllare i loro veicoli e altri liquidi ogni giorno che si fermano a benzina in macchina. Aggiungi olio se necessario, assicurandoti che GM non sia un problema. L'olio di Camaros dovrebbe essere cambiato ogni 3.000 miglia, secondo Chevrolet.

Utilizzare solo liquido di raffreddamento motore Dex-Cool nel radiatore e nel sistema di raffreddamento di Camaro. Sostituire il liquido di raffreddamento ogni 5 anni o 150.000 secondo le linee guida Chevrolet.

punta

  • Leggi attentamente il manuale del proprietario Camaros per imparare a prendersi cura e proteggere la tua auto.

avvertimento

  • È più probabile che un veicolo mal gestito o curato in modo inadeguato funzioni.

Il itema di accenione Durapark II inizia nel 1976 con l'intenzione di aumentare notevolmente la tenione econdaria e la manutenzione.Le lacune delle candele ono tate ampliate per fruttare il ciclo...

Come misurare i cappucci centrali

John Stephens

Luglio 2024

I cappucci centrali ono in circolazione in dai tempi della carrozza trainata da cavalli. I tappi centrali volgono un duplice ruolo quando vengono poizionati ulla ruota di un veicolo oggi. La funzione...

Seleziona Amministrazione