Quali sono le cause del cappuccio del distributore bruciato?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
NDIMBATI yabyaranye n’uwo abyaye||Bamutegeke atunge bariya bana naho kumufunga si wo muti||Mugwiza
Video: NDIMBATI yabyaranye n’uwo abyaye||Bamutegeke atunge bariya bana naho kumufunga si wo muti||Mugwiza

Contenuto


Un distributore bruciato può far funzionare un motore o far girare il motore al minimo e vibrare eccessivamente. Può anche causare uno scarso risparmio di carburante e maggiori emissioni. Mentre ci sono altre cause di questi problemi, è importante controllare il tappo del distributore per vedere se non è un problema. Le aree bruciate sono generalmente causate da archi a causa di depositi di carbonio.

Ustioni esterne

Ispezionare attentamente l'esterno del cappuccio. Cerca segni di bruciature attorno alle torri e ai contatti. Bruciare segna qui un contatto improprio oro filo candela difettoso. Se il filo e il cappuccio mostrano entrambi aree bruciate, sostituirle entrambe. Se sostituito, assicurarsi che il cavo della spina sia completamente al sicuro dal contatto per evitare futuri problemi di bruciatura. Se l'area di combustione è molto leggera, a causa di una semplice spolverata di depositi di carbonio, è possibile pulire le aree interessate. In caso di dubbio, sostituire tutte le parti interessate.


Ustioni interne

All'interno del tappo del distributore, cercare depositi di carbonio o aree fuse. Questi segni indicano un arco difettoso dei punti o del rotore ai contatti del filo della spina. In alcuni casi in cui è presente solo un leggero deposito di carbonio, la carta vetrata può essere utilizzata per pulire il carbonio. Tieni presente, tuttavia, che un eccesso di archiviazione sarà troppo un divario.

Il problema con il carbonio

Uno dei motivi per cui un nuovo tappo distributore funziona in modo che non ci sia carbonio nel tappo. Di tanto in tanto, il carbonio inizierà a costruire. Questo di solito accade molto lentamente e continuerà ad accumularsi nel tempo. Il carbonio conduce elettricità, che può causare una spina difettosa o collegarsi a più spine contemporaneamente. Mantenendo pulito il tappo e cercando danni durante la manutenzione del motore, il tappo durerà più a lungo. Se ci sono segni di bruciature o depositi di carbonio all'esterno del tappo, controllare sempre anche l'interno per danni. È meglio sostituire eventuali parti usurate o bruciate.


L'impotazione dell'altezza del galleggiante u un carburatore Weber è importante per il corretto funzionamento del motore. Ogni volta che i utilizza il carburatore, è neceario contro...

La National Highway Traffic afety Adminitration (NHTA) ritiene che i pneumatici non iano icuri e debbano eere otituiti quando il battitrada i riduce a 2/32 ". A queta profondità del battitr...

Post Popolari