Quali sono le cause che aumentano gli indicatori di temperatura?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Occhio alla temperatura liquido raffreddamento!
Video: Occhio alla temperatura liquido raffreddamento!

Contenuto


Un indicatore di temperatura dei veicoli aumenterà per diversi motivi, ma alcune cause sono più difficili da identificare di altre. Un'auto calda può causare molti problemi al motore, alla trasmissione e ad altre parti. Il proprietario può avere difficoltà a guidare un veicolo surriscaldato perché non tollera il minimo o guidare lentamente attraverso strade affollate in una giornata calda. È necessario trovare e risolvere il problema.

Pompa dell'acqua

Una pompa dell'acqua viene utilizzata per raffreddare il motore e altre parti dell'auto. Quando una pompa dell'acqua si rompe o perde, il motore non può raffreddarsi correttamente. Alcuni problemi della pompa dell'acqua possono essere mascherati da altri sintomi, rendendo difficile la differenziazione. Un sintomo comune è l'ampia necessità di riempire l'auto con liquido di raffreddamento. Anche se non vi sono perdite nel contenitore del refrigerante, il motore utilizzerà comunque troppo refrigerante. Il fissaggio della pompa dell'acqua garantisce che non si consumerà tutto il liquido di raffreddamento.


Radiatore incrinato

Il radiatore utilizza un motore refrigerante, è diverso dai tubi per raffreddare il motore. A volte un guidatore non si rende conto di aver rotto il radiatore, ma alla fine si tradurrà in un'auto surriscaldata. Passare sopra oggetti di grandi dimensioni o persino un banco di neve compattato può danneggiare il radiatore. Una spia è la vista del liquido verde sul terreno. Questo è il liquido di raffreddamento che fuoriesce. Una volta riparata la crepa, il motore verrà installato, il motore manterrà i livelli adeguati.

Calibro rotto

Non è raro avere una rottura del misuratore o non registrarsi più. Alcune auto hanno indicatori di temperatura che sono stati abusati, probabilmente a causa del fatto che sono spesso sovraccarichi. Questa costante fluttuazione del misuratore può causare lo spostamento della minuscola molla o della parte interna del misuratore. Ciò può farti rimanere bloccato nella posizione calda. Se l'indicatore rimane nella zona "calda", anche quando il conducente non è in funzione, un indicatore rotto è una possibilità reale.


PDA, computer dektop e laptop. Il più comune del termine, tuttavia, è nelle automobili moderne. Auto offre connettività wirele, ma molte offrono conneioni wirele per telefoni cellulari...

ono realizzati in un impianto di gomma e il proceo conite nel mecolare una varietà di otanze chimiche in un grande tampo di blocchi di gomma. Numeroi lotti di pneumatici in genere i ono formati ...

Affascinante