Quali sono le cause dell'ebollizione del fluido del servosterzo?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Quali sono le cause dell'ebollizione del fluido del servosterzo? - Riparazione Auto
Quali sono le cause dell'ebollizione del fluido del servosterzo? - Riparazione Auto

Contenuto


La condizione descritta dalla maggior parte come "bollente" a volte non lo è. Sebbene l'eccesso di calore nel sistema di servosterzo possa effettivamente far bollire il fluido, ci sono altre condizioni che possono imitare l'effetto.

Linee pizzicate

La pressione di una pompa del servosterzo a volte può essere pizzicata. Ciò provoca la pressione di backup del serbatoio e dà l'impressione di ebollizione.

Basso fluido

Una condizione a basso fluido potrebbe non consentire la dispersione del calore generato dalla pompa dello sterzo e dalla cremagliera, provocando il surriscaldamento e l'ebollizione.

Pompa del servosterzo

Una pompa del servosterzo difettosa spesso genera calore in eccesso attraverso la macinazione di logori e gerotori. Il fluido sul lato a bassa pressione della pompa inizierà a bollire e ad aumentare attraverso il serbatoio.


Guida difficile

La rapida sega avanti e indietro sul volante può causare un surriscaldamento nello sterzo a pignone e cremagliera.

conseguenze

Dopo che è stato surriscaldato, il fluido del servosterzo perde gran parte della sua lubrificazione e resistenza al futuro surriscaldamento.

I motori rotativi Mazda di ultima generazione ono la erie RENEI. I motori RENEI hanno potenziato la potenza e l'efficienza del carburante e ono diponibili in un modello a 4 e 6 porte. Eitono diff...

Una tramiione manuale eite da molti anni. Oggi, le tramiioni manuali ono utilizzate in ogni tipo di veicolo. Le tramiioni manuali iniziarono come tre velocità e avanzarono alle tramiioni a quat...

Consigliato