Le cause di un improvviso calo del chilometraggio del gas

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FISICA Teoria #18 - CORPI RIGIDI, MOMENTO di una FORZA, MOMENTO d’INERZIA, DINAMICA ROTAZIONALE
Video: FISICA Teoria #18 - CORPI RIGIDI, MOMENTO di una FORZA, MOMENTO d’INERZIA, DINAMICA ROTAZIONALE

Contenuto


Il gas è costoso, anche se si guida un'auto a basso consumo di carburante. È importante mantenere il tuo veicolo e assicurarti di ottenere il massimo dalla tua auto. Se noti un improvviso calo delle miglia per gallone (mpg), non correre direttamente da un meccanico. Invece, controlla questi motivi comuni per un improvviso calo del tempo che puoi permetterti.

Guida inefficiente

Una guida inefficiente può influire drasticamente sul chilometraggio del gas dei veicoli. Segui il limite di velocità ed evita di superare le 60 miglia all'ora per lunghi periodi di tempo, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti. Se fai un lungo viaggio sulla strada, guiderai per 60 miglia all'ora.

olio


Prima di cambiare, assicurati sempre di ottenere la giusta viscosità per il tuo veicolo. La maggior parte dei manuali dei proprietari di veicoli esattamente quale tipo di olio utilizzare per un chilometraggio ottimale, con nomi come 10W-30 o 5W-30. Se si ottengono informazioni errate, è necessario saperne di più su questo, e soprattutto sulle scarse prestazioni, soprattutto in condizioni di caldo o freddo estremi.

Carichi pesanti

Se lo hai guidato, puoi essere meno costoso di quanto immagini. Per ogni 200 libbre di merci e passeggeri nel vostro veicolo, secondo la Federal Trade Commission. Elimina il peso in eccesso svuotando il bagagliaio, i sedili posteriori o le aree di carico.

Condizioni degli pneumatici


I pneumatici possono influenzare drasticamente i tuoi veicoli mpg. Controlla regolarmente i tuoi pneumatici e tienili al sicuro per l'ambiente (Psi) per un chilometraggio ottimale del gas. L'importo viene solitamente modificato direttamente sulle gomme stesse. Inoltre, sono vecchi e hanno perso la loro reputazione. Se le gomme sono in buone condizioni, farle riparare o sostituire.

Problemi con il termostato

Nelle auto più recenti, il motore è regolato da un termostato gestito da computer. Se il termostato si guasta o si rompe, può essere sempre, anche quando non è necessario, con conseguenti cattive prestazioni e terribile chilometraggio del gas. Porta il tuo veicolo da un meccanico e fagli eseguire un test diagnostico se ritieni che questo sia il problema.

Filtro dell'aria bloccato

Per i veicoli più vecchi con carburatori, un filtro dell'aria intasato o sporco provoca una cattiva presa d'aria e una miscela di carburante ricca di gas. Utilizzando più carburante del necessario per il tuo motore. Se il tuo veicolo non ha un carburatore, ma non un cattivo chilometraggio.

Il itema di accenione Durapark II inizia nel 1976 con l'intenzione di aumentare notevolmente la tenione econdaria e la manutenzione.Le lacune delle candele ono tate ampliate per fruttare il ciclo...

Come misurare i cappucci centrali

John Stephens

Luglio 2024

I cappucci centrali ono in circolazione in dai tempi della carrozza trainata da cavalli. I tappi centrali volgono un duplice ruolo quando vengono poizionati ulla ruota di un veicolo oggi. La funzione...

Selezione Del Sito