Come cambiare un cilindro di accensione per camion Chevy

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
79- Chevy Truck Ignition lock Cylinder Replacement
Video: 79- Chevy Truck Ignition lock Cylinder Replacement

Contenuto


Il cilindro di accensione su un camion Chevy consente l'attivazione dell'interruttore di accensione e il segnale elettrico al motorino di avviamento. Il motore quindi avvia il motore. Tuttavia, quando il cilindro di accensione si inceppa, sarai in grado di avviare il tuo camion. A questo punto, è necessario acquistare un nuovo cilindro di accensione da una concessionaria General Motors. Poiché la maggior parte dei camion Chevy ora utilizza un transponder chiave, per il tuo camion è stato realizzato uno speciale cilindro di accensione.

Passaggio 1

Rimuovere le viti sul lato inferiore del coperchio del piantone dello sterzo.

Passaggio 2

Abbassa il coperchio.

Passaggio 3

Spingere il punzone nel foro sotto il cilindro di accensione.

Passaggio 4

Fare leva sul blocchetto di accensione del piantone dello sterzo con un cacciavite a punta piatta.


Installare il nuovo cilindro di accensione nel piantone dello sterzo fino a quando non scatta in posizione. Quindi rimontare il rivestimento del piantone dello sterzo.

punta

  • Per informazioni specifiche sul cilindro di accensione dei camion Chevy, visitare il manuale del veicolo specifico. (Vedi risorse)

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nuovo cilindro di accensione
  • Cacciavite a punta piatta
  • Cacciavite a croce
  • Punzone da 1/8 di pollice

Il portellone poteriore u Ford F-150 funziona da un'ata attaccata alla maniglia. Quando l'ata viene taccata o deformata, la maniglia non funziona correttamente. I meccanimi della maniglia poo...

Quando i cambia l'olio nel veicolo, una delle coe peggiori da fare è l'odore di ga nella coppa dell'olio. ignifica che la benzina i ta facendo trada nei tuoi motori, un problema che ...

Condividere