Come cambiare il colore della gomma

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CAMBIARE COLORE ALLE GOMME IN 3 MINUTI. o quasi
Video: CAMBIARE COLORE ALLE GOMME IN 3 MINUTI. o quasi

Contenuto


La gomma è una copertura e protezione popolare per molti articoli, tra cui automobili e attrezzature domestiche standard. È flessibile, flessibile e resistente, rendendolo unico tra polimeri e rivestimenti. Grazie alla sua composizione chimica, al lattice standard e alle vernici a base di olio, incluso l'attacco per coprire bene la gomma. Prodotti speciali per la pulizia e vernici sono usati per cambiare il colore della gomma. Il prodotto finito dovrebbe apparire come il colore naturale delle gomme.

Passaggio 1

Rimuovere tutta la gomma dall'oggetto. Pagine di giornali su nastro per un tavolo di lavoro e un sito dell'ambiente Posizionare i pezzi di gomma sul tavolo.

Passaggio 2

Pulisci tutti i pezzi di gomma con acqua e sapone. Consentire loro di asciugare completamente. Pulire i pezzi di gomma con uno sgrassatore per rimuovere ogni traccia di olio e grasso dalla gomma. Lasciare asciugare completamente la gomma.


Passaggio 3

Dipingi la superficie delle parti in gomma con un primer di rivestimento specifico per i prodotti in vinile. Il primer aiuta la vernice ad aderire alla superficie in gomma. Se i colori della vernice e della gomma sono diversi, il primer disattiva il colore originale delle gomme per ridurre gli strati di vernice necessari. Lasciare asciugare completamente la gomma.

Dipingi i pezzi di gomma con un colorante vinilico o vernice. Questo di solito è in una bomboletta spray ed è fatto per aderire a oggetti come vinile e gomma. Spruzzare i pezzi in modo uniforme e lasciarli asciugare. Possono essere necessari diversi strati di vernice per raggiungere il colore e lo spessore desiderati. La tinta vinilica è inoltre resa flessibile se i pezzi di gomma si muovono o si piegano. Lasciare asciugare la vernice prima di aggiungere un'altra mano.

Articoli di cui avrai bisogno

  • schiaffo
  • giornale
  • Sapone e acqua
  • sgrassante
  • Pennello
  • Primer
  • Tintura o vernice vinilica

La Ford introdue il motore V6 da 3,8 litri, noto anche come Eex perché fu cotruito preo l'Eex Engine Plant a Windor, in Ontario, nel 1982. Queto motore a 90 gradi fu inizialmente collocato ne...

olo le batterie da 12 volt al piombo acido poono eere ricaricate da un dipoitivo di ricarica delle batterie elettriche. Eitono due tipi fiici di bae della batteria al piombo, uno LA (piombo igillato) ...

Ti Consigliamo