Come cambiare l'hub anteriore su una Chevy Malibu

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come cambiare l'hub anteriore su una Chevy Malibu - Riparazione Auto
Come cambiare l'hub anteriore su una Chevy Malibu - Riparazione Auto

Contenuto

Il gruppo mozzo su Chevy Malibu è un'unità sigillata di cuscinetti ruota, prigionieri e mozzo ruota e un montaggio a flangia. L'unità non è riparabile ed è arrivata dove è male. Cambiare l'assemblaggio del mozzo è un grosso lavoro, ma non al di là della maggior parte dei meccanici di casa. È possibile ottenere un assieme hub sostitutivo presso la propria sede, ma possono essere molto costosi. Sarà necessario un set completo di strumenti, ma non sono richiesti strumenti speciali.


Passaggio 1

Rimuovere i coprimozzi se l'auto li ha. Rimuovere la coppiglia sul naso al centro del mozzo con un paio di pinze ad ago. Allentare il dado, ma non rimuoverlo ancora. Allentare i dadi, ma non rimuoverli ancora.

Passaggio 2

Sollevare la parte anteriore del veicolo e posizionare i cavalletti sotto il telaio per il supporto. Rimuovere le gomme e le ruote dal veicolo.

Passaggio 3

Rimuovere i due bulloni di fissaggio sulla pinza e rimuovere la pinza dalla staffa di montaggio. Supportare la pinza appendendola con una corda o un filo. Non lasciarlo appendere al tubo di gomma ad alta pressione per evitare danni.

Passaggio 4

Rimuovere il dado di trasmissione e la rondella piatta all'estremità dell'asse motore al centro del mozzo. Salva questi pezzi per ora. Alcuni nuovi hub avranno sostituzioni incluse, ma in caso contrario, potrebbe essere necessario riutilizzarle.


Passaggio 5

Individua i tre bulloni da 14 mm sul retro dello snodo dello sterzo che mantengono il gruppo mozzo. Rimuovili e mettili da parte. Potrebbe essere necessario applicare se non sono stati rimossi.

Passaggio 6

Rimuovere l'antibloccaggio. Vuoi fare questo in modo che non venga danneggiato, perché dovrai riutilizzarlo.

Passaggio 7

Rimuovere il gruppo mozzo dallo snodo dello sterzo estraendolo. È più probabile che rimanga incastrato nella nocca, ma puoi usare un piccolo scalpello o una leva e un martello per liberarlo e farlo leva.

Passaggio 8

Rimuovere l'unità dal gruppo mozzo prima di estrarla dall'articolazione. Se l'asse è bloccato, va bene usare un martello di plastica o un pezzo di legno e un martello normale per scacciarlo dal mozzo. Tirare il mozzo fuori dalla nocca.

Passaggio 9

Installa il nuovo mozzo inserendolo nel foro della nocca. Aggiungi un composto antigrippante all'hub prima di installarlo nell'hub. Ciò renderà più facile la rimozione in futuro.


Passaggio 10

Allineare le scanalature sull'unità con le scanalature sul mozzo del mozzo del mozzo. Se l'asse si blocca sul nuovo mozzo, non forzarli insieme. Ispeziona il mozzo e l'asse per vedere cosa devi fare, in modo da non danneggiare nulla.

Passaggio 11

Allineare i fori dei bulloni di montaggio nell'articolazione e nel mozzo, quindi inserire i tre bulloni di montaggio. Stringere i bulloni lentamente e uniformemente sull'articolazione. Serrare questi bulloni a 85 piedi-libbre con una chiave dinamometrica.

Passaggio 12

Collegare l'asse, ma non serrarlo ancora. Dovrai aiutare quest'uomo dopo che l'auto è a terra.

Passaggio 13

Far scorrere il rotore del freno sul mozzo e reinstallare la pinza del freno, inserendo i due bulloni di montaggio e serrandoli a 85 piedi libbre. Questi dovrebbero essere rafforzati, anche se molte persone stringono a mano.

Passaggio 14

Installare il pneumatico e la ruota sulla ruota e serrare i dadi. Per ora lascia il coprimozzo.

Passaggio 15

Rimuovere l'auto dai cavalletti e abbassarla. Con l'auto a terra, ora è possibile serrare i chili in base alle specifiche richieste e portare il motore a 192 piedi per libbra. Avrai bisogno di qualcuno che tenga i freni mentre si tira il dado.

Inserire la coppiglia nel foro dell'asse motore per fissare il dado motore e installare i coprimozzi. Ora puoi testare l'auto. Se si stanno sostituendo entrambi i gruppi mozzi, spostarsi dall'altra parte e ripetere questo processo prima di provare la guida del veicolo.

punta

  • Se il gruppo del mozzo si sta davvero mettendo a contatto con lo snodo dello sterzo, può essere utile applicare calore alla torcia mentre si fa leva su di essa.

avvertimento

  • Quando lavori su un jackpot, assicurati che siano su un terreno solido e non possano spostarsi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • martinetto
  • Jack si alza
  • Pinze ad ago
  • Set di prese per unità da 3/8 di pollice con prese metriche
  • Set di prese per unità da 1/2 pollice con prese metriche
  • scalpello
  • Piccolo bar di leva
  • Martello a colpo morto
  • Chiave dinamometrica
  • Composto antigrippante

Trovare il gelo ul parabrezza in una fredda mattina d'inverno è abbatanza difficile. Guidare con ghiaccio ul vetro è pericoloo. Ma quando non c'è calore nell'auto nello bri...

Il fallimento della tenuta a velocità cotante inizia generalmente con uno chema prevedibile. Il CV è uno dei componenti più cotantemente e fortemente ollecitati nella tramiione dei veic...

Interessante Sul Sito