Come cambiare le boccole della barra antirollio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come cambiare le boccola della barra stabilizzatrice anteriore AUDI A6 C5 Tutorial | Autodoc
Video: Come cambiare le boccola della barra stabilizzatrice anteriore AUDI A6 C5 Tutorial | Autodoc

Contenuto

Le boccole della barra di oscillazione si consumano dopo un po 'e possono creare un allentamento nel controllo dello sterzo e anche rumori di sfondamento nella parte anteriore. La barra di oscillazione collega la ruota sinistra a destra e aiuta il controllo del veicolo quando si inclina e gira. La barra è fissata a ciascuno dei due lati della strada con due staffe e due boccole. Il livello di difficoltà per sostituirli e la posizione delle boccole.


Passaggio 1

Parcheggiare il veicolo su una superficie piana asfaltata. Inserire il freno di stazionamento e il fermo del cofano. Un cuneo di ruota dietro la parte posteriore della strada. Questo ti aiuterà a farti un po 'di luce nel vano motore quando sei sotto di esso.

Passaggio 2

Jack il posto e il cavalletto in un luogo sicuro. Una guida del telaio anteriore sarebbe l'ideale se applicabile. Ripetere questo passaggio per la parte anteriore destra per sollevare l'asse anteriore.

Passaggio 3

Indossa gli occhiali di sicurezza, afferra gli attrezzi, sostituisci le boccole, il creeper e striscia sotto la parte anteriore del veicolo.

Passaggio 4

Individuare le boccole della barra di oscillazione seguendo la barra di oscillazione dei collegamenti dietro la parte anteriore (s) al punto in cui è montato sul telaio della vettura da una staffa. In alcuni veicoli, potrebbe essere necessario rimuovere lo scudo termico, le staffe o altri componenti per ottenere l'accesso alle staffe della barra antirollio per la rimozione.In tal caso, rimuovere qualsiasi cosa per aiutarti ad ottenere l'accesso. Le staffe sono montate da uno o due bulloni. A volte il bullone può essere fissato con un dado o a volte può essere avvitato in un foro filettato fisso nel carrello. Rimuovere i bulloni usando il cricchetto, la presa e la chiave manuale, se necessario. Le staffe della barra di oscillazione di un bullone avranno una parte superiore o inferiore incernierata che oscillerai via una volta estratto il bullone.


Passaggio 5

Far scorrere la vecchia boccola lungo la barra di oscillazione in una posizione che sia facile per te estrarla dalla barra di oscillazione. Fare leva sull'apertura scanalata della boccola utilizzando la barra di leva per convincerla a uscire dalla barra di oscillazione. La boccola è una boccola in acciaio con rivestimento in gomma, quindi si staccheranno ostinatamente. Posizionare la nuova boccola sulla barra di oscillazione allo stesso modo. Dato che sono nuovi, saranno più testardi di quelli vecchi.

Passaggio 6

Posizionare la boccola nella posizione corretta sulla barra di oscillazione e sostituire le staffe. Stringere con il cricchetto, la presa e la chiave inglese

Sostituisci tutti i componenti che hai dovuto rimuovere. Raccogli tutti gli strumenti e i detriti da sotto il veicolo ed esegui la scansione. Abbassare il veicolo, chiudere il cofano e rimuovere il supporto ruota.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack da pavimento
  • Martinetti (2)
  • Cunei da ruota
  • pianta rampicante
  • Occhiali di sicurezza
  • Cricchetto da 1/2 pollice
  • Set di prese per unità da 1/2 pollice
  • Boccole di ricambio
  • Barra a leva media
  • Set chiavi a mano fine scatola

Il neoprene è una gomma intetica utilizzata come rivetimento per i eggiolini auto. Il materiale, che viene utilizzato anche in mute da ub, è noto ed è noto per eere impermeabile e reite...

Gli emblemi di Chrome poono apparire fantatici quando ono lucidi, nuovi o in buona forma. Col paare del tempo, tuttavia, poono diventare noioi e bucati dalla mancanza di cure adeguate. Gli emblemi di ...

Sovietico