Come costruire una canna da ratto Hot Rod economica

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BUILDING A HOT ROD FOR UNDER $100O DOLLARS!! HOW TO BUILD A RAT ROD ON A BUDGET! PART 3! 1954 FORD!
Video: BUILDING A HOT ROD FOR UNDER $100O DOLLARS!! HOW TO BUILD A RAT ROD ON A BUDGET! PART 3! 1954 FORD!

Contenuto


Quindi sei stato ai saloni automobilistici e forse hai persino visto un bel Hot Rod mattutino per le strade ..... e sei BITTEN dal bug! E adesso?

Passaggio 1

Innanzitutto, sii onesto con te stesso. Sei a portata di mano? Sai maneggiare una chiave inglese? Sì, ho detto WEILD! In secondo luogo, hai uno spazio per lavorare? Finalmente .... che dire di contanti? Se sei a corto di dollari ... nessun problema. Possiamo sistemarlo. Se sei interessato, segui un corso universitario o un corso locale di meccanica di base, saldatura e produzione. Se hai un posto di lavoro, ne avrai bisogno.

Passaggio 2

Se PUOI lavorare sulle auto e avere un posto di lavoro ALCUNI contanti ... possiamo iniziare. Innanzitutto, abbiamo bisogno di una cornice. Consulta gli annunci, i consigli online e i club locali. Funzionano anche cantieri di spazzatura e esplorazione di aree rurali. QUALSIASI vecchio telaio funzionerà, ma idealmente vuoi qualcosa degli anni '30 o più vecchi. Più dritto e senza ruggine come puoi trovare. Se riesci a trovarne uno ... funzionerà una fornitura di acciaio locale. I tubi rettangolari in acciaio 2x4 creano un telaio iniziale NICE. Acquista circa 16-20 piedi di esso. Puoi farli tagliare in 2 lunghezze di 8 o 10 piedi. La maggior parte delle vecchie auto degli anni '20 e '30 erano su un interasse di 90-110 piedi, quindi pianificare di conseguenza. Avrai bisogno di abilità di saldatura o di averlo saldato insieme. Dovrà essere saldato insieme come una scala. Perfettamente quadrato e livellato. Una traversa nella parte anteriore, forse circa 2 nel mezzo (una x è la migliore) e una nella parte posteriore. La larghezza dipende dal corpo, quindi pianifica in anticipo! Una scala piatta su due assi cavalcherà come un 4x4 .. quindi è necessario un "kick-up" nella parte posteriore. Sembra una "Z" quando il telaio è brutto su un lato. Questa è la cornice sotto il corpo.


Passaggio 3

Successivamente, avrai bisogno di assi. Anteriore e posteriore Misura la tua larghezza posteriore o larghezza del corpo posteriore. L'asse può essere più largo del telaio (dovrebbe essere). Qualsiasi vecchia parte posteriore funzionerà, dagli anni '50 alla fine degli anni '70 è la cosa migliore. L'aspetto è importante e vuoi eseguire cerchi personalizzati di bell'aspetto. Un assale posteriore a balestra è meglio .. più facile da modificare. Ma dipende dal prezzo. La parte posteriore avrà bisogno di una molla. Le molle a spirale, gli ammortizzatori a spirale e le balestre sono le più facili. Le molle a balestra possono essere trasversali (da un lato all'altro della linea) o parallele. Parallelamente sarà necessario abbassare nuovamente il telaio dietro l'asse. Le bobine e le bobine sono più semplici, quindi ci concentreremo su di esse. Saldare le coppe o i supporti superiori sulla traversa posteriore (piolo della scala) e i supporti o le coppe inferiori all'alloggiamento dell'assale. Individua l'asse con aste del raggio, barre di torsione o barbald o un braccio oscillante (le prime auto avevano un collegamento triangolare chiamato ossa dei desideri). L'asse anteriore può essere un asse dritto o una sospensione indipendente., Un asse dritto è più economico. Le sospensioni indipendenti hanno un design migliore, ma richiedono più saldatura e know-how meccanico. I tipi più popolari sono Mustang II / Pinto, AMC Pacer e Corvair. Un asse diritto utilizza un asse, una o più molle a balestra parallela o trasversale e mandrini che ruotano e asta a forcina, braccio trasversale o un sistema a 4 maglie. La maggior parte di questi articoli sono disponibili a basso costo. Il modo più economico è quello di acquistare Ford Ford alla fine degli anni '40, primi anni '50 chevy oro. Questo ti darà un vantaggio, con la maggior parte delle parti necessarie. La cabina è un vantaggio e può anche essere utilizzata. A questo punto ... oncia saldata insieme e progettata da te ... è un telaio mobile.


Passaggio 4

Ora è il momento di un corpo. Sei FORTUNATO? Hai un corpo o una linea su uno? Altrimenti ... la fibra di vetro è tollerante, leggera e ECONOMICA. Realizzare da soli è un'opzione ... la più economica di FAR ... è una vecchia cabina del camioncino. Per DIVERTIMENTO ... puoi praticarlo! Puoi scolpire il corpo fino a quando non assomiglia al vecchio roadster benna. Montalo sulla tua cornice usando il buon senso .... ed è quasi arrivato! Wahhhh Hoo! Questo ti permetterà di usare open, dash e così via

Passaggio 5

Sembra un hot rod ... non si muoverà sotto il proprio potere. Tempo per un viaggio in treno. Il motore è come il motore. Scegli qualsiasi cosa. Ma scegli saggiamente. Forse un 396 Chevy Big Block, Chrysler Hemi o Ford 351 suona bene ... ma potrebbe far saltare tutto il tuo budget e POI alcuni. Se hai già una pausa nel mercato e hai un ... I vecchi chevy 350, 302 ford e Mopar 318, 340 e 360 ​​sono tutti comuni ed economici! Un piccolo 4 banger farà girare anche quel pattino. Stai costruendo un Go-Cart GLORIFICATO ..... non sono necessari grandi blocchi e molto altro ... potrebbe fare a pezzi la macchina! Vai a buon mercato e funziona bene. Montalo (si spera con un buon trans) sulla parte anteriore del telaio. Misurare e saldare nei supporti del motore. Un supporto per culla funziona bene ... o i supporti laterali sono i migliori. Avrai bisogno di un semiasse .... possono essere abbattuti facilmente (non ti consiglio di farlo da solo). WOW!

Passaggio 6

Sembra che funzionerà. Potrebbe anche iniziare! Ora è tempo di sicurezza. Sicurezza per la macchina e per te. Sarà necessario il cablaggio, di base sì. Hai anche bisogno di un radiatore, freni, luci e indicatori. Hai bisogno di volante e volante con ruota. È necessario far funzionare la BEAST e collegare i pedali del freno e del gas. Sicurezza per te ...... beh, tocca a TE. AVETE BISOGNO di un posto, le DOVREBBE AVERE cinture di sicurezza. Capito?

Fai una valutazione di tutto. Condizioni dei freni e se effettivamente funzionano. E così via e così via attraverso l'intero veicolo. Controlla tutti i sistemi e fai un test di spin. L'idea migliore è un camion e un rimorchio. Preso in prestito o tuo. Prendi l'auto nel parcheggio ENORME dell'oro nel bel mezzo del nulla. Provalo Vacci piano e vedi se bolle, se perde, non si ferma, non si avvia, ecc. Se passa il viaggio inaugurale ... FINO A MORTE SEI PARTE! BUONA FORTUNA.

Consigli

  • OTTIMO progetto invernale.
  • Progetto Good Father and Son.
  • Anche se fallisci ... imparerai qualcosa

avvertenze

  • Lavorare su auto può essere pericoloso. Colpi di tetano, punti e visite al pronto soccorso da parte della gara.
  • Di cui muoiono. Usa la testa e il buon senso.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Parti di automobili vecchie
  • Abilità meccanica
  • Senso comune

Il neoprene è una gomma intetica utilizzata come rivetimento per i eggiolini auto. Il materiale, che viene utilizzato anche in mute da ub, è noto ed è noto per eere impermeabile e reite...

Gli emblemi di Chrome poono apparire fantatici quando ono lucidi, nuovi o in buona forma. Col paare del tempo, tuttavia, poono diventare noioi e bucati dalla mancanza di cure adeguate. Gli emblemi di ...

Le Nostre Pubblicazioni