Come verificare la presenza di numeri VIN rubati per motociclette

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
MOTO USATA - 12 CONSIGLI per NON FARSI FREGARE
Video: MOTO USATA - 12 CONSIGLI per NON FARSI FREGARE

Contenuto


Un numero di identificazione del veicolo (VIN) per motocicletta è un identificatore univoco che viene stampato sulla tua moto in fabbrica. Puoi usare il tuo VIN per motociclette per scoprire dove è stata registrata la motocicletta e i suoi titoli, la sua storia di incidenti e il suo numero di proprietari. VIN, il controllo del VIN su un elenco di motociclette rubate è in realtà una funzione del dipartimento di polizia locale. Il controllo del VIN della tua moto con la polizia ti darà accesso alle informazioni più aggiornate sulla motocicletta rubata.

Passaggio 1

Controlla la tua moto per il VIN. Se la tua bici è stata realizzata dopo il 1970, sarà da qualche parte sul telaio. Le bici precedenti potrebbero avere un vino sul telaio o sul carter motore.

Passaggio 2

Scrivi il tuo VIN.

Porta il VIN alla tua stazione di polizia locale e chiedi loro di esibirsi al controllo VIN. Potrebbe esserti addebitato un costo per il servizio.


punta

  • Chiamare in anticipo prima di andare alla stazione di polizia locale. I tuoi controlli VIN sono terminati. Inoltre, potrebbe essere necessario presentare documenti di identità o prove di proprietà.

Il ilverado è un camioncino di dimenioni tandard progettato da General Motor e venduto con il marchio Chevrolet. Il uo gemello è il pickup GMC ierra. Il modello di cabina ampliato della gam...

Dov'è il connettore OBD su un Maxima?

Laura McKinney

Luglio 2024

Un connettore diagnotico di bordo di econda generazione Nian Maxima i trova otto il crucotto ea initra del piantone dello terzo. arà coperto, enza pannelli di acceo che lo bloccano alla vita....

La Maggior Parte Delle Letture