Columbia Parcar Engine Specifiche

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Columbia Parcar Golf Cart
Video: Columbia Parcar Golf Cart

Contenuto

Columbia ParCar è un produttore di auto a gas ed elettriche e altri piccoli veicoli personali e di utilità. Columbia ParCar è stata fondata nel 1946 e da allora ha rilevato molti altri piccoli produttori, come la Westinghouse Electric Corporations e la American Machine Foundry Company, che aveva rilevato la piccola linea di veicoli Harley-Davidsons. Columbia ParCar produce e distribuisce una gamma di veicoli personali e di utilità, tra cui una linea di veicoli elettrici di vicinato introdotta nel 2000 per soddisfare la crescente domanda di veicoli a energia alternativa.


Il motore Ealge-P4G a benzina

Entrambe le edizioni LE e SE dell'Aquila P4G utilizzano un motore Briggs & Stratton a quattro tempi, monocilindrico, 391 cc, raffreddato ad aria con un manicotto in ghisa, una valvola in testa e un albero a gomiti controbilanciato. È un motore da 13 CV che si collega a un interruttore a chiave montato sul cruscotto e un selettore avanti e indietro per i controlli direzionali. Il P4G è dotato di unità di azionamento automatica con rilevamento della coppia variabile all'infinito con overdrive e una riduzione elicoidale 13,25: 1 con differenziale integrato.

Il motore Summit serie NEV

Le serie Summit NEV sono mini auto elettriche. Mentre ci sono diverse edizioni nella serie NEV, funzionano tutte con una batteria NEMA da 17,3 V classe H da 17,3 CV. Il motore funziona con otto batterie da 6 volt, 225 amp / ora, 115 minuti a ciclo profondo. C'è un caricatore incorporato 110-240vac / 50-60hz micro-controllato e completamente sigillato. Un interruttore a chiave montato sulla console determina il controllo direzionale. A 400 amp, il sistema proporzionale a pedale programmabile controlla la velocità. La serie Summit NEV ha un'unità da regista a motore di tipo automobilistico con ingranaggi elicoidali in un bagno d'olio e una razione finale di trasmissione di 10,35: 1.


Motori industriali e commerciali

Oltre ai veicoli personali, Columbia ParCar Corp. produce diverse linee di veicoli industriali e commerciali. Questi veicoli hanno una vasta gamma di usi e tipi di motori. Ad esempio, la serie Payloader viene fornita con un motore elettrico da 36 o 48 volt. Questi veicoli hanno una capacità di traino da 2.200 a 5.200 libbre e una velocità massima da 10 a 17 mph, a seconda del modello. Il Chariot, un veicolo molto più piccolo, utilizza una batteria elettrica da 12 volt. Ha una capacità di rimorchio di soli 400 chili e una velocità massima di 9 miglia all'ora.

Come convertire CC in HP

Laura McKinney

Luglio 2024

La potenza viene peo utilizzata nella progettazione di motori a combutione interna. I motori ono correlati a molti fattori, tra cui il tipo di carburante, la capacità del motore e la quantit...

Harley-Davidon portter è l'incarnazione di una motocicletta da ragazzino cool, che racchiude un grande atteggiamento in un pacchetto più piccolo. Le piccole linee aggreive degli portter...

Assicurati Di Leggere